sabato 30 giugno 2007

Diario allenamenti 20..Tuscolo.

Ma come potevate pensare che il mese di giugno lo avrei chiuso con soltanto 35' di lenta?
Effettivamente pensavo anch'io così ma poi visto che stamani mi sentivo bene e sapendo che domani non correrò , mi son detto:"tuscolo?perchè no?". E allora provo a chiamare Mauro ma non lo trovo ma oramai la testa sta là. Parcheggio di fronte al Parco dell'Ombrellino e inizio a correre sulla salita del Tuscolo senza fare un minimo di riscaldamento in pianura, le cuffie mi cantano Amy Winehouse e il sole delle 13 è mitigato da un arietta fresca. Salgo su sempre più forte, le gambe girano a meraviglia e non ho mai la sensazione di forzare più di tanto, riesco a trattenermi perchè vorrei spararmela più forte ma proprio questa sensazione di controllo mi fa capire che stiamo sulla strada giusta. Tempo finale in cima alla salita ,dove riscendendo si va sull'Anagnina , di 22'50". Non male se fatto senza riscaldamento e con 30 gradi e da solo, rientro giù in discesa controllando la spinta e cercando di correre bene, insomma se continua così molti mi chiederanno scusa per non avermi mai dato fiducia. Finisco quindi il mese di Giugno con 16 allenamenti e 3 gare, i kilometri non li conto ancora, non mi interessa, c'è tempo per fare un programma serio,continuo a divertirmi. Ciao e alla prossima.

Nessun commento: