Ultimo allenamento dei miei primi quarantanni. Passano le stagioni e noi siamo qui fortunatamente a viverle, a raccontarle e a subirle. Ho fatto la notte e siccome non avevo sonno, come da un pò di tempo mi capita, ho preso la macchina e sono sceso a Tor Vergata alle 8.00 del mattino. Spettacolo stupendo con l'erba alta di un verde vivo e fiori di tutti i colori , dal giallo al viola passando dal rosso. Cuffiette con Baglioni e via per 40!!!! minuti di scarico in vista della gara di domani.Non serve commentare questi primi quarantanni, li ho addosso, sulla pelle, negli occhi e nelle gambe. Si potrebbero dire tante cose, ringraziare tante persone e cadere nello scontato. Ma non è così, ci sono tante tante tante persone a cui devo dire grazie per avermi accompagnato per un pezzetto della mia vita, persone da cui ho imparato molto sia da ragazzo che ora. Bimbi, ragazzi, adulti, anziani, uomini, donne, italiani, stranieri, da tutti ho preso qualcosa e alla fine di questi 40 dico:grazie. E allora per tutti ringrazio una persona sola:Roberto.
A settembre saranno 25 anni che ci frequentiamo, lo considero il migliore amico della mia vita e tutti lo sanno, le cose vissute insieme sono talmente tante e profonde che solo tra noi due ne riusciamo a comprendere il significato.E allora siccome mi ha commentato il post precedente lo inserisco in risposta a questo e gli do il benvenuto nella nostra community...altri ne aspetto da Mario a Fabrizio da Stefania a Francesco a Fra ( mio fratello) e ancora altri ma sopratutto uno in particolare che non nomino ma mi farebbe piangere dalla gioia se un giorno trovassi un suo commento. Ci rivediamo per i 41..domani nella Tuscia..allacciate le cinture...si balla!!!! Baci a tutti.
4 commenti:
Fisico invidiabile, morale in crescita prospettive rosee, ma che vuoi di piu'???
E' piu' di un mese che non riesco a correre e vedere l tuo blog mi da una doppia sensazione ma prendo solo quella positiva e prendo spunto per ricominciare lunedi' a mettere le scarpe con le ali e ripartire.
In bocca al lupo per domani, in tutti i sensi, sai mi potrei anche dimenticare di chiamare...
Tanti auguri per domani, sto' un po' impicciato e non credo che ci vedremo. Comunque auguri di nuovo
Auguri Già' !benvenuto tra gli ultra quarantenni ,eh eh!
Domani 18 Giugno il compleanno della ATLETA del SECOLO:CHIARA compie 8 anni e tra un pò vedrete!!!
Posta un commento