domenica 17 giugno 2007

Buon compleanno Giampy !!!!!!


Tanti auguri!!!! Goditela, oggi la festa è tua!!!!!

Quando si pensa a come si vorrebbe festeggiare il proprio compleanno, si pensa alle cose più galattiche, al giro del mondo a stare su una nuvola, a milioni di cavolate. Per me la cosa più bella poteva essere lo stare insieme alle persone più care a fare quello che più mi piace. Famiglia corsa e amicizia, a questi 3 elementi ho sempre dato l'importanza primaria nella mia vita, il resto serve , con il lavoro anche se bello ci si campa sennò ma chi lavorava,ma queste 3 cose non si superano. Allora posso dire di avere vissuto uno dei più belli compleanni della mia vita. Una festa durata 24 ore dove la famiglia, gli amici vicini e lontani e la corsa si sono mescolati assieme dandomi tutte quelle cose che cerco ogni giorno. Durante la giornata continuavo a scongiurare che qualcosa andasse storto, speravo di arrivare alla fine della giornata con tutte le ore passate serenamente e così è stato. Tante volte non ho avuto la voglia di festeggiare ma quest'anno il calore che sentivo attorno mi ha detto "vai e goditela,oggi è la tua festa". Allora ringrazio tutti senza fare nomi, dai familiari agli amici che di persona, per sms, per email, per telefono e telepaticamente mi hanno pensato e poi ringrazio "la corsa",quella parte della mia vita che mi ha fatto scappare da posti di dolore e mi ha fatto approdare verso lidi più sereni per poi ripartire. Auguro a tutti di vivere una giornata così.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi ricordo quando l'aereo con i campioni del mondo dell' 82' atterrava a Ciampino ( avevo 13 anni ), insieme con un mio amico ci chiedevamo cosa sarebbe successo nell'anno 2000 e, sopratutto, come saremmo stati a 31 anni...Il 2000 è passato da un pezzo, anche i miei 31 anni...mi accingo a farne 38 e quelli compiuti da Giampy sono dietro l'angolo...adesso, come quel pomeriggio lontano,mi chiedo: cosa si prova?ho sempre pensato che la soglia degli "anta" rappresentasse quella linea immaginaria di non ritorno dalla giovinezza...almeno quella fisica ma adesso credo proprio che non sia così...Buon compleanno Giampy e buona fortuna per i prossimi anni che verranno, a te, a me, a voi...
Massimiliano

Anonimo ha detto...

Caro Giampy, ti sto scrivendo mentre, alle 17,53, credo tu stia percorrendo il terzo chilometro in Villa S.Giovanni in Tuscia; la gara del resto è partita soltanto alle 17,40... averlo saputo in tempo di questo ritardo, forse ce l'avrei fatta a farti una sorpresa... pazienza, sarà per la prossima. Di nuovo tanti auguri da un tuo carissimo amico, amico recente per via di tanti fatti successi negli ultimi diciotto mesi, ma amico da data immemore per il feeling che è nato tra noi!
Buon compleanno dal Pres....

Anonimo ha detto...

Ciao Giampy. Per tutta la scorsa settimana con Ivana ci siamo detti:"..domenica è il compleanno di Giampiero, dobbiamo mandargli un sms.." e poi giunta domenica ce ne siamo dimenticati.
Spero li accetterai comunque.
TANTI TANTI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!!!!
A&I