giovedì 21 giugno 2007

TANTI AUGURI A TEEEE!!!!!!!!!!

TANTI AUGURI A FAUSTO

Oggi ho corso dedicando il mio sforzo all'amico Fausto che oggi compie ... anta anni. Il suo impegno, la sua voglia di fare unita alla amicizia che ci lega fanno di lui una delle persone che apprezzo di più. Abbiamo iniziato a conoscerci per la Running ma ora abbiamo in comune tante altre cose che vanno oltre la corsa. Purtroppo è un pò più vecchio e quindi non ha il passo mio e prima o poi lo staccherò in cima alle salite puntando dritto al fratello. La sua voglia però deve essere da stimolo per tutti noi ad essere curiosi della vita e a non lasciarsi perdere quello che ogni giorno ci viene incontro. Ogni giorno mi racconta aneddoti della sua vita ed è una miniera inesauribile di avventure e idee. Ringraziamo io e lui ogni giorno una persona che non vogliamo nominare che ci ha permesso di incontrarci e ci ha fatto tirare fuori il meglio di noi.

Insomma, oggi sveglia alle 8.00, caffettino e via a Tor Vergata. Stanno tagliando l'erba e allora decido di fare le variazioni sul prato tagliato di fresco. 20min di riscaldamento e poi 10x1' di variazione con 1' di recupero di corsa lenta. 45' di lavoro in totale ma mi sentivo di volare per il su e giù sul prato. Occhio ragazzi, se vedrete un fascio di luce arancione che passa non fatevi domande..sapete già cos'è. E' arrivata l'estate, auguri a tutti per la stagione del riposo e delle vacanze, chi parte , chi arriva, divertitevi e raccogliete i sogni di tutta questa stagione di lavoro. Ciao.....................Giampy

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Pres.
AUGURONI.......................,nonvoglio sapere quanti ne fai, ma sicuramente uno in più dello scorso anno.
Fisicamente sei sempre lo stesso, ed è questo che conta, ma ciò è dovuto essenzialmente alla riacquistata serenità, da quando è nata la Running Evolution.
Non è vero che con il passare degli anni si perde la forma fisica;si ottengono risultati inferiori allo standard abituale....
Ti posso dire che per esperienza personale ho ottenuto i miei ....records sulle varie distanze....tre anni fa.
Quindi coraggio, e speriamo di essere sempre.....in gara, anche quando gli.....anta saranno un po' più........
Un abbraccio

Alfredo

Anonimo ha detto...

Che emozione, caro Giampy... l'apertura del tuo blog dedicata a me! E poi quella foto, col gazebo da issare, come se fossimo sempre noi a tirarlo su... a proposito domenica "ce ritocca" ti passo a prendere, anzi visto che sei di strada, ti aspetto a casa mia alle 7,30! Mi associo a te nel ringraziare una persona, soltanto una persona che ha permesso di far nascere una così solida e spero eterna amicizia. Tu che, prima o poi ci leggerai, sappi che non finiremo mai di ringraziarti!!!!
Grazie ancora, questa volta a te, caro Giampy.

Anonimo ha detto...

Bhe come si può passare di qui e non non fare tantissimi auguri di buon compleanno all'amico Fausto?
Tanti auguri carissimo!!! Un abbraccio.

A&I

Anonimo ha detto...

Caro Fausto, ti rinnovo gli auguri anch'io, sono d'accordo con Alfredo, si può migliorare notevolmente anche se gli anni passano e credo proprio che tu lo farai, del resto tanti atleti che conosciamo ci danno la dimostrazione di ciò, domando però a tutti voi, come fate a correre e a fare variazioni in questi giorni di calura insopportabile?
Fausto corre la mattina presto, eppure ho letto che il metodo per adattare i nostri sistemi interni è proprio quello di correre al caldo spesso e volentieri, senza esagerare con i lavori e cercando di tenere costante lo sforzo, piuttosto che la velocità.Non si può pretendere infatti di tenere i soliti ritmi ma ogni allenamento ottenuto in condizioni difficili è più allenante. Non so voi ma io, in questi giorni, non riesco nemmeno a respirare bene mentre corro e ho le gambe pesanti, eppure vado a villa Torlonia verso le 18,00 quando non si sta poi così male..
Un saluto al "fascio di luce arancione" che sembra ormai proiettato verso alti orizzonti!
Un appello a tutte le donne, mogli, sorelle, zie, amiche che venite spesso alle gare a tifare, venite a correre anche voi!!!
Mi trovo spesso in questo periodo a parlare con donne che vorrebbero dimagrire e stare
meglio e sono continuamente alle prese con Diete di tutti i tipi!
Io non credo alle Diete!!
Bisogna mangiare poco di tutto, il nostro organismo ha bisogno di tutte le sostanze facendo attenzione alla qualità degli alimenti ma bisogna correre, scopri la corsa e scopri un altro mondo. Perchè vi dico ciò?
Anch'io una volta ero pigra e sedentaria (non ho praticato nessun tipo di sport fino all'età di trent'anni, quando ho cominciato a correre), anch'io venivo alle gare a tifare Ugo e gli amici che correvano e mai avrei pensato di potermi trovare oggi dall'altra parte!
Un abbraccio a tutti!
Jackie.

TAPASCIONE ha detto...

Mi associo anche io agli auguri per FAUSTO,complimenti Giampy per i rsoconti che fai sul blog,ottima penna,non altrettanto dicasi nella corsa...........
Concordo pienamente con Jackie,con quello che ha detto e che fà,continua così sei un esempio per tutte le donne e soprtatutto cotanee.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti e buon divertimento per domani,mi viene un po' di invidia a non essere con voi ma anche un po' di malinconia.da lontano,se possibile, la Runnig e cio' che fate sembra ancora piu' completo,piu' bello e piu' ben fatto,"fatto",appunto Giampy non te bastava "beve" mo' pure all'erba te sei dato e guarda che l'effetto mateora arancio e'forse dovuto a qualche fungo....A parte tutto abbracci a tutti e come vedete... qualche vilta leggo anche io.