mercoledì 27 febbraio 2008

Cadavere!!


Ebbene sì, sono cadavere, ho l'influenza, mal di gola e respiro male. Come al solito non sfocia bene e quindi resto sempre in bilico tra lo stare in piedi e male. Ma non voglio accampare scuse, come sto sto, oggi ho corso 10 km a 5' ed è stato come fare mezza maratona a 4'30. Domani mattina provo a ricorrere, cercando di fare il più possibile e poi se va male riprovo lunedì a fare i km, a due settimane dalla maratona sarà quasi un suicidio ma a questo punto non mi importa niente.

A Roma comunque ci sarò e tra km corsi, km con metodo galloway e km a passo strascinato la porterò a termine, su questo non ci piove.

Un ultima raccomandazione..non sparate sulla croce rossa!!!

8 commenti:

Ezio ha detto...

Posso darti un consiglio...Franco D'Amico...lascia stare sto lungo, tre settimane fa' hai corso 32 km con le gambe fresche, cerca di recuperare quella freschezza, corri un giorno si e uno riposalo fai gli allenamenti che ti divertono ma mai per due giorni consecutivi, e non ci...pensiamo (ambedue!). Tanto sto lungo non lo vuoi fare e non puo' che farti male.

ugo ha detto...

Grande Ezio.Approved!!!

ugo ha detto...

PS:pagherà di più una giusta strategia,con quello che hai nelle gambe potresti fare una 100 ed è necessario che tu ne prenda coscienza!Daje Gia',poi magari la settimana prossima esce un racconto che ti dà una carica e la motivazione giusta e po ricorda sempre il bicchiere mezzo....pensa se ti veniva tra 2 settimane?!?

Anonimo ha detto...

Sono nella tua stessa situazione Giampy. Bloccato dall' influenza a casa.
Se recupero proverei a fare il lungo sociale di domenica venendo incontro al gruppo da casa mia.
Però ogni consiglio degli esperti, a 2 settimane dalla maratona è ben accetto.
In bocca al lupo.
Stefano

giampytec ha detto...

Promessa ad Ugo: se riesco a chiudere la Maratona senza ritirarmi, ti accompagno nell'ultimo pezzo della 100 km, arrivo a Faenza con te, speriamo non a notte inoltrata!
Stefano, fai conto che le parole dette da Ezio e Ugo a me, siano rivolte anche a te, ormai lascia perdere, vedi se Domenica riesci a fare dei km ma senza ormai superare i 30, lunedì farò così e poi il 16 marzo..w il parroco!!!

Anonimo ha detto...

Dopo domenica pensavo di fare un 12/15 km ogni due giorni proprio per arrivare riposato alla maratona. Ti pare giusto ?
Stefano

Ezio ha detto...

Sto Blog e' infetto vado alla Bacheca di Villa Torlonia sperando che non venite pure li'....UNTORI !!!! Scherzo ve vojo be'.

giampytec ha detto...

Stefano,se guarisci fai quello che riesci domenica e poi basta, fai solo una volta 12/14 km verso fine della prossima settimana e poi corri solo 45/50'', cerca di recuperare energie e sopratutto reintegra bene,l'influenza ti disidrata e quindi devibere, bere e poi bere, infine se vuoi stare tranquillo corri la maratona con il metodo galloway e vedrai che la finirai bene.