venerdì 1 febbraio 2008

Giornate così..







Sono entrato al lavoro questa mattina alle 5e10, cosa dire di più! Le sensazioni di prima mattina non erano belle, sapere che tutti sanno cosa ti è successo e non sanno come comportarsi, cosa dirti, è imbarazzante come stare in casa della ragazza che ti ha appena lasciato e i suoi genitori ti dicono che siete proprio una bella coppia.Per questo motivo ho cercato di evitare al minimo i contatti e mi sono rintanato per tutta la giornata, è ancora tutto fresco, tutto davanti agli occhi per riuscire ad essere sereno, oggi è una giornata così.

Torno a casa e metto le scarpe nuove e parto per il Vivaro, Bruce nelle cuffie e via per i sentieri in mezzo al bosco tra cavalli mucche e pecore. Corro quaranta minuti ma ho un incredibile fame,
non riesco ad andare avanti, quando faccio la mattina presto al lavoro devo cenare come si deve la sera prima se voglio correre il primo pomeriggio, altrimenti pranzo e vado sul tardi.
Tant'è la giornata di oggi è questa, ogni tanto scende una lacrima ed il pensiero va a mamma, ad una vita passata assieme e a delle immagini che porterò sempre con me, meno male che ho avuto in giornata una bellissima notizia che non posso rivelare e che mi ha risollevato e dato un pò di ottimismo.
Domani riposo, anche perchè mi aspettano due notti e poi domenica proviamo un lungo, devo decidere ancora dove e con chi farlo.


1 commento:

ugo ha detto...

Giampy come è andato il lungo?facci sapere,oggi per noi è stata proprio una gran faticata ma tutti soddisfatti lo stesso.
Presenti: Jackie,Mauro I,Marco Ferrante,Enrico Rampi,Andrea de Felici,GianLuca Caporossi,Franco Scaramella,Luigi Serafini, e me.
Raggiunto il lago,il solito onnipresente Alfred non che Cecchetti e per un certo numero di km ci siamo fregiati della compagnia di niente cocò di meno co di Franco l'amico magro,alias Tapascione,alias amico della.....Enzo!Saluti a tutti e bravi i miei compagni di oggi!