martedì 26 febbraio 2008

A lezione da.."Il Presidente".






Vivo nel mondo della corsa da quasi 30 anni, emozioni ne ho vissute e molte ma questa entra di diritto tra le prime, corona una passione mai finita, a volte calata nel tempo ma mai chiusa definitivamente. E ora che anche questa esperienza è passata, restano negli occhi le immagini di una giornata indimenticabile, i volti di ottomila persone, le mani protese a prendere il tuo bicchiere e qualche grazie detto con la fatica di chi sta nel pieno dello sforzo.
Ed infine, ieri sera l'onore di essere ospite della trasmissione Atletica Atletica del nostro Presidente dei bancari romani, Luciano Duchi, praticamente una lezione di passione, simpatia e professionalità. Con Fausto abbiamo presenziato a nome di tutti, abbiamo preso i pubblici ringraziamenti da parte di chi ha fatto della corsa uno stile di vita, essere stati sotto esame di Luciano e averlo brillantemente superato è per noi motivo di grande orgoglio.
Tutte queste emozioni stanno soffocando i miei allenamenti, ieri ho corso solo 6 km, sono stanco ed è tornato il mal di gola, domani dovrei fare il lungo finale, farò quello che posso e poi pure in ginocchio porterò a casa la maratona di Roma, ormai è un obbligo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Da Running evolution a running television...d'altronde chi meglio di Te?
Un saluto
Stefano
P.s. qual'è il percorso del lungo "sociale" di domenica ?

Anonimo ha detto...

Caro Stefano, partiremo alle ore 8 dalla Via Tuscolana, altezza Via di Capannelle che percorreremo fino alla Via Appia, per poi andare verso Quarto Miglio e quindi verso Caracalla; da lì via verso Piazza del Popolo, con percorso da decidere sul posto. Potremmo fare dai 22 ai 32 km, a scelta e con ritmi differenti, quindi potranno venire tutti...
Ciao, fausto