sabato 23 febbraio 2008

A maniche corte!!!!

Finalmente!!!!

Finalmente sono tornate le maniche corte, non se ne poteva più del freddo, di berrettoni e pile, non è ancora tempo per stare in maniche corte ma oggi si.
Sono andato a correre intorno alle 2 a Tor Vergata, faceva caldo e mi metto il giacchetto leggero, ma dopo 15 minuti il caldo mi opprime, allora lo tolgo e resto in maniche corte.

Che soddisfazione, non avere quella sensazione di freddo che mi ha accompagnato in questi ultimi giorni può solo voler dire che sto un pò meglio. Ho corso un 'ora senza faticare, sto meglio di ieri, anche se sono ancora pesante, sento la stanchezza delle settimane passate, ma la ripresa c'è.

Alla fine ho fatto 8x100 mt in scioltezza e la corsa era buona, il ritmo era pulito, si tratta solo di recuperare bene e affrontare l'ultimo lungo mercoledì prossimo.

Ora cala il sipario, domani si apre lo scenario della roma ostia, in bocca al lupo a tutti, speriamo che sia una bellissima giornata e che vada bene per tutti.

Forza ragazzi!!!!

Nessun commento: