mercoledì 19 dicembre 2007

The Webmaster.



Strappato dalle grinfie di Ugo e dalla tabella di Orlando, ho corso ieri sera con The Webmaster Ezio. Soddisfazione per me che l' ho portato a correre ormai 6 anni fa e che ora mi supera per voglia e dedizione. Sta preparando la Maratona di Roma e io non potrò fare altro che fargli le foto sul percorso per magari immortalare le sue 3 ore e spiccioli. Speriamo, magari l'allievo supera il maestro e comunque lo ha già fatto in quanto a maratona. Sto convincendo il dirimpettaio a venire con me a Portofino a febbraio a correre la mezza , non penso sia difficile convincerlo dopo lo splendido weekend del passato anno.

Abbiamo fatto 8 km a 5' in villa, eravamo soli nel deserto gelato del parco, a farci compagnia le solite cazzate che spariamo quando corriamo assieme. Il mal di gola persiste na non mi preoccupo , è importante pure rifiatare e recuperare, dalla prossima settimana si ricomincia a correre seriamente.

2 commenti:

Ezio ha detto...

Caro Giampiero, nessun allievo superera' nessun maestro. oramai abbiamo capito che abbiamo due differenti visioni della corsa. La tua piu sparagnina, digiamolo, un po' "genovese" ma efficace su distanze brevi cosa che per me non e' possibile perche non avendo corso molto come te, Ugo o Fausto, e quindi mi impone di essere al massimo della forma per tentare un qualche cosa sulle brevi distanze. La mia visione della corsa piu "avventurosa" piu' da "Ugo" magari tentare fra qualche anno una "centokm" chi lo sa'? Ma comunque uscire per strada e correre con un obiettivo sempre piu' lontano..."vado di corsa fino al mare..." questo e' cio' che mi piace della corsa e ci abbiamo impiegato parecchio tempo per capirlo entrambi... "gemelli diversi" ma come abbiamo visto e' sempre bello correre insieme. Speriamo a presto (sicuramente Domenica e li ci sara L'istruttore Ugo che ci torchiera a tutti e due. Un saluto.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, è un pò che manco dal blog ma eccomi qui subito a rimediare.Giampy basta co sta storia del mal di gola... non ti si sopporta più!Se non stai bene non correre perchè poi ti lamenti e noi dobbiamo sopportarti!!Scherzo naturalmente....Domenica io non ci sarò un pò mi dispiace quindi mi raccomando correte anche per me!un saluto lady