venerdì 21 dicembre 2007

Verso Natale.

Le palle non vogliono indicare uno stato d'animo, non fraintendete, è solamente uno dei tanti modi per rappresentare il natale. I colori dell'albero rallegrano casa e comunque fa sempre bene pensare a qualcosa di meno terreno e credere sempre che un mondo migliore è sempre possibile.
Oramai siamo arrivati alle feste, pancia mia fatti capanna, ci lamenteremo per aver fatto troppa bisboccia ma non ci sottrarremo per niente al mondo. Ma si, un pò di lasciarsi andare ci vuole, lasciamo andare la mente e non pensiamo per qualche giorno a niente, godiamoci le persone più care e sopratutto noi stessi.

Continua il mal di gola e continuo a correre senza forzare, pure giovedì ho fatto 8km in villa a 4'45 sentendo sempre il respiro affannato e le gambe indolenzite, fa niente, non volevo neanche correre ed invece alle 2 ho deciso, tra bollette da pagare e shopping familiare, mi sono ritagliato un ora tutta per me. Ho davanti a me tre notti al lavoro e quindi l'importante è non affaticarmi troppo, non vorrei essere in crisi..davanti alla tavola di Natale!!!

Stavo guardando i vari post scritti in questi mesi e sopratutto i messaggi che superano i 350, ci sono argomenti che interessano di più e altri che non vengono commentati. Per il prossimo anno avrei intenzione di rivedere un pò la filosofia del blog, pur mantenendo la sua funzione di racconto del mondo della corsa, vorrei inserire elementi di discussione e riflessione nuovi.
Chiedo a voi, quindi, di darmi suggerimenti su argomenti che potrebbero interessare di più e creare una forma interattiva tra me e voi che porti ad approfondire di più la conoscenza del mondo della corsa. Mi piacerebbe che scrivessero più persone , tanti so che leggono questo blog, i complimenti non guastano mai, ma se scrivete due parole due, date uno stimolo in più a me e ai lettori per continuare al meglio questa avventura.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buon Natale a tutti.
Stasera spengo il PC fino al 27, quindi anticipo i tempi ed auguro a tutti gli amici Orange un felice Natale.
Ciao a tutti da Cogoleto
Fabrizio