venerdì 14 dicembre 2007

Tramonto su Roma.


State tranquilli, ho solo un pò di mal di gola, passerà, come al solito esagero come sto un pò male e mi sembra di non poter fare più quello che mi piace. Invece ha ragione Fabrizio, bisognerebbe approfittare e riposarsi un pò..ma la domanda è ..da cosa?..possibile che correre 4 volte a settimana ormai sia così debilitante da doversi fermare per stanchezza? Altri corrono 7 giorni su 7 con ben altri ritmi e noi siamo già fermi per così poco.

A Roby volevo dire che quando sei stato creato i tuoi cari genitori non pensavano che saresti diventato così grosso e quindi da buoni genovesi hanno risparmiato su tendini , muscoli, neuroni ecc ecc. Invece tu hai tradito il credo ligure spendendo in cibarie tutto lo stipendio e poi ti lamenti che la tua carcassa non ce la fa..ci credo!!!

Ortodoc..che dire, il tuo umorismo mi ha fatto sorridere amaro, oggi ho pagato bollette, controllato altre bollette e ho scoperto che quella del telefono è scaduta da un mese e ancora non la pago. Qui non è questione di braccine, ma è il portafoglio che ha le pareti incollate per il muschio che ha dentro. Ragazzini quest'anno 1 panettone solo e coca cola con 5 cannuccie e poi ognuno a casa sua, la tombola con gli avanzi del pranzo e tutti a letto..austerity, altrochè!

Va bene, a parte gli scherzi, vi ringrazio tutti per avermi tirato su il morale, oggi ho sfidato la gola e intabarrato come non mai ho corso. Ho fatto 10 km alla media di 5' e la gola si sente, però dopo l'aerosol di ieri già va meglio..sta uscendo il catarro..bleahh..non lamentiamoci troppo.

In bocca al lupo a Fabry per la sua mezza maratona sulla neve in val d'aosta che spero ci racconterà e buon week end a quelli che andranno all'invernalissima a Bastia. Per tutti gli altri buon shopping natalizio , spendete..spendete..

Nessun commento: