lunedì 31 dicembre 2007

Fine d'anno col botto.








Fine d'anno con la corsa! Dopo le 2 ore di ieri non pensavo di correre, ma dopo aver sentito Fausto che diceva che si sarebbe corso verso le due a Colonna, ho detto vado e chiudiamo
degnamente il 2007. Il consuntivo dell'anno che si sta chiudendo lo farò tra qualche giorno, ora mi godo il cotechino e le lenticchie e spero nell'anno venturo per tante cose belle che spero di potermi vivere. Appuntamento alle due a casa di Fausto e Fulvia, arriva Teresa e il buon Ugo, tema dell'allenamento sono le variazioni da 40" con 1'20" di recupero di lenta.

Dopo la lenta di ieri questo è un buon allenamento per ritrovare un pò di elasticità nelle gambe e per faticare un pò. Ci scaldiamo intorno al colle di s.andrea e poi partiamo per 15 variazioni, corriamo assieme ma ognuno al proprio ritmo, ci raduniamo nel recupero e facciamo tutti e 15 le variazioni. Tutti..tranne uno..che all'improvviso lamenta un dolore all'adduttore, ma non è un muscolo dei calciatori?, chi può essere se non Fausto? Rallenta e corre più piano, paura fa 90, e ne fa forse 13-14, meglio così, gli ho messo un pò di paura, lo tengo d'occhio e la tensione gli gioca brutti scherzi. Ugo e teresa volano nei 40" e recuperano piano di lenta, io preferisco farli più lenti e recuperare più velocemente, il lento di ieri mi ha indolenzito le gambe e non riesco proprio ad
andare più forte.
Chiudiamo alla grande questo 2007 ricco di soddisfazioni personali e della Running Evolution, società di cui mi sento orgoglioso di partecipare e di poter portare il mio contributo. Ultimo post dell'anno pure per il blog che mi ha dato tante soddisfazioni e che è stato gradito ai tanti che ogni giorno lo leggono e lasciano messaggi.
Buon 2008 a tutti, sempre di corsa ma sopratutto sereni, che è la cosa più importante!!!!

1 commento:

ugo ha detto...

Approfitto del Blog di Giampy per fare gli auguri a tutti di buon 2008.
Non cito nessuno in particolare perchè siete tutti nei miei pensieri e perche' per tutti c'è bisogno di un po' di fortuna e di una grande motivazione per raggiungere i traguardi che ci siamo prefissi.
Per anni ho concluso le mie stagioni da runner con 4/6 gare annuali,solo nelle ultimi 2 ,invece ,ho superato quota 30 e se solo me lo avessero detto allora mi sarei definito " bollito di cervello ".
Ringrazio per questo la mia maglia Orange ed è a questa che vanno i miei auguri per un altro anno da incorniciare e da vivere con voi sotto il nostro " Gazebo ". Conto di vedervi tutti il 6 Gennaio e di salutarvi di persona! Grande 2008!!!