mercoledì 13 febbraio 2008

Parola d'ordine: recuperare!

Ed ora, dopo questo periodo in cui ci siamo lanciati in un aumento repentino di kilometri, occorre trovare il modo per fare passare questo mal di gambe che ci attanaglia, bisogna recuperare energie per affrontare il prossimo lungo di sabato prossimo. All'indomani di Fiumicino si sono presentati dolori vari, tra cui anche quell'indolenzimento al polpaccio destro che mi aveva dato fastidio ad ottobre. Mettiamoci pure che sto facendo le notti al lavoro ed il gioco è quasi fatto, comunque non accampiamo scuse, siamo in ballo e bisogna ballare.
Nel pomeriggio di martedì sono andato in Villa a Frascati e ho fatto 6km di riscaldamento e poi 10x200 con recupero di 200 metri di corsa lenta, erano ormai le sette di sera ed ancora il freddo ci accompagna in questi allenamenti. E' un periodo che non sopporto la temperatura bassa, mi entra nelle ossa e mi fa correre male..quando arrivi primavera?
Oggi ricorriamo solo lenta sperando di massaggiare le gambe con una corsa fluida e rigenerante, sabato metteremo un altro bel mattone sul muro della maratona e voglio mettercelo con un cemento indistruttibile!

1 commento:

Anonimo ha detto...

caro Giampytec,
beato Te che questa maratona la stai costruendo sui mattoni, la mia pare costruita con paglia e fango.
Ma il 16 marzo mi giocherò la carta dell' energia Orange che mi state dispensando di gara in gara per cui può essere che arrivo...
Ciao
Stefano M.