venerdì 22 febbraio 2008

Gambe dure ma pure la testa non scherza.


Non corro da martedì, sono svogliato, sento freddo e trovo scuse per non scendere in strada, passano i giorni e dovrò pur fare qualcosa.

Finalmente oggi c'è un sole più forte, l'aria è più calda e mi convinco finalmente. Vado in villa ma come inizio a correre sento le gambe di piombo, ho dolori in varie parti del corpo e mi sembra di essere tornato indietro di due mesi.


Ma non posso dargliela vinta, devo cercare di portare avanti i kilometri, non posso fermarmi al primo doloretto, stringo i denti e vado avanti. Faccio 10 km correndo a 5' e penso che domani devo per forza ricorrere, devo riprendere le forze per il lungo di mercoledì.


Sono anche agitato per domenica, dare da bere agli assetati, questo sarà il mio compito alla romaostia,speriamo di esserne all'altezza e sopratutto di passare un mattinata col sorriso .

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che buffo, ho un pò di agitazione anch'io per domenica, la paura è quella di non riuscire a passare velocemente i bicchieri agli atleti che saranno veramente tanti, comunque ce la metteremo tutta e penso che ci divertiremo..non ti preoccupare per la corsa, magari non lasciar passare tanti giorni senza correre, comunque le giornate negative ci sono per tutti, non è un problema.
A presto, Jackie.

Ezio ha detto...

Domattina ore 8.30 giretto a Tor Vergata, senza impegno...(faccio la notte). Tutti gli Orange che vogliono venire...alle 8.30 alla Banca D'Italia.