martedì 18 marzo 2008

E ora?




E ora? E' passato tutto così senza lasciare il tempo di metabolizzare che già si pensa oltre, qualcuno dice che ricordare fa distrarre dal vivere il presente e allora dico :"e ora?".
Le gambe sono legnose, ieri ho corso 8 km in villa con Filippo Tuscolo e abbiamo parlato della gara, delle sensazioni e del futuro. Ho corso a 5e30 ma alla fine i polpacci quasi reclamavano, ma è meglio correre subito, dopo arriva la vera stanchezza e non si corre più. Ora si potrebbe puntare alla mezza di Genova del 20 Aprile, comunque c'è un bel calendario di 10 km in cui si potrebbe correre cercando di avvicinare i 4' al km. Ma non è proprio così, in testa c'è la voglia di riscendere subito in strada con 42 cartelli davanti e un arrivo migliore di quello scorso. Sarò matto ma qualcosa frulla in testa..27 Aprile..Padova..cercate il calendario e guardate cosa succede il 27 Aprile a Padova..

20 commenti:

ugo ha detto...

....Padovana....Padovana....femmina si considerando il soggetto potrebbe ma poi riconsiderandolo direi proprio do no!Gallina....gallina potrebbe ma lo ritengo improbabile....Padovana ,Padovana ma non c'era la Pacifica quest'anno?Al limite l'Asiatica!Comunque attento Giampy....SEI STATO CONTAGIATO!!!

Anonimo ha detto...

Mostruosa tentazione...
Certo se Ugo ci aiuta...
Stefano

Anonimo ha detto...

e questa invece ?http://www.nightmarathon.it/

Stefano

giampytec ha detto...

Mi pare che i contagiati siano già 2 ma sono curioso di vedere cosa dice Regina e poi Ezio e poi.. Stefano, il maestro one non si esime ma noi per restituire la cortesia dovremmo accompagnarlo..alla 100 km!!
La nightmarathon non è stata una bella idea l'anno passato, chiedi a Stefano Bellomo per saperne di più.
A galloway my friends

Ezio ha detto...

27 Aprile? 27 aprile....27aprile....27 aprile....no non posso il 25 ho una gara importantissima a cui nessuno puo' mancare...comunque ci pensero' e vi faro sapere....a proposito fino a quando sono aperte li scrizioni? e quanto e' la quota di iscrizione? e l'albergo l'abbiamo gia prenotato? e a che ora si parte? e la vasellina chi la porta? e a che ora ci vediamo? scherzi a parte vedo i turni e vi faccio sapere.

giampytec ha detto...

Ezio, pensiamo a tutto noi, tu porta le gambe.

http://www.maratonasantantonio.com/index.php

ps..se serve frascati la corro con una gamba sola, ma vedrai che non servirà per vincere, faremo i fotografi..certo ..è gara sociale..

Ezio ha detto...

Lo sai che se la fai la domenica dopo Vola ciampino ti tocca l'ennesimo Lungo?

giampytec ha detto...

Certo! tutto previsto, 10 km poi gara di vivicittà e poi altri 10 km, ormai dovremmo essere capaci a correre 3 ore..o no?

Ezio ha detto...

Non ti riconosco piu'!

Anonimo ha detto...

Il 27 Aprile dove volete, ma il 25 ci si scalda in Villa... a buon intenditor...
Fausto

ugo ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAttenti,Verba volant,scripta manent...pero lo ammetto si tratta di un bello scrivere.......Giampy ,Stefano,Ezio forse Mauro, sicuro Jackie e forse pure Teresa,lunedi siete convocati!

Anonimo ha detto...

io lunedì non ci sono...sob
Stefano

ugo ha detto...

Fa niente Stefano varrà a dire che tutto ciò che decideremo sarà "scripta" anche per te!

Anonimo ha detto...

Perfetto
Stefano

Anonimo ha detto...

a proposito, questi giorni post gara che lavori dovrei fare ?
Stefano

giampytec ha detto...

Ehm Ehm..scusate, sono il padrone di casa..di cosa chiaccherate senza di me?
Fausto ci ammazza se andiamo così in tanti a Padova, ma sarebbe bellissimo fare la gara di Frascati camminando al limite del tempo massimo per non stancarci. Magari accompagnamo Franco o Alberto e poi via per la terra euganea..ma Regina dov'è?

Ezio ha detto...

Scusate ma l'atleta che domenica mi ha stupito di piu' con il suo splendido 3h e 57', e che, secondo me, e' stato il piu' bell'exploit di tutta la Running Evolution, ma ne vogliamo parlare...e non sarebbe il caso....visto che abita li' su'....Brava Silvia!

ugo ha detto...

Questa settimana scarico totale fatto di lenti ed a caldo qualche allungo di 70/120 max.
per Padova poi se vi fidate potremmo provare un programma comune finallizzato all'ottimizzazone di quanto di buono avete fatto fino ad oggi.

Ezio ha detto...

Mettiti al lavoro, caro Maestro One, il lungo lo abbiamo fatto e mi sembra che sia andato niente male e ora e' arrivata l'ora di correre.

monica ha detto...

dai ragazzi!! su! venite e fare padova con me!!! ;-))))))