




Argomento centrale quindi la corsa, carico e scarico, galloway e muro del km 35 e poi Mauro Van Damme a raccontare della 100 km, i racconti di Mauro Serpe e Max Bigs.I neofiti Andrea&Andrea ci ascoltavano come marziani, appena recuperati dai bagordi frascatani e sale da ballo romane ,per loro è ancora una meta lontana, ma penso che in autunno capitoleranno e si presenteranno al via di una 42.
L'amico Onion dei cugini di Tuscolo, che di professione è chemistry, dispensa consigli medici e spiega la dieta a zona con particolari superiori alla dialettica del maestro One, ci servirebbe alla causa Orange un chemistry..
E poi Io ed Ezio a fare i conti con 40/30/30, i blocchi della dieta a zona e capire che stasera non c'è niente da fare, che la bisteccona fumante ci farà sballare i conti, ma per una sera non cambia niente e poi abbiamo fatto scena non prendendo il dolce e bevendo il caffè amaro.
Infine Gianluca, eterno convalescente ma simpaticone come i tutti gli ex rugbysti sopratutto nel terzo tempo, grande stewart alla roma ostia e ancora nelle mani di Ugo per un miracolo..rivederlo correre !!
Fa piacere trascorrere serate del genere, anche se monotematiche, ma comunque tra persone allegre, serene e simpatiche..tranne la serpe che ha passato la sera a parlare male di voi che non c'eravate!!
1 commento:
E' VERO, LO AVEVO VICINO E E' STATO TUTTA LA SERATA A SPARLARE DI QUESTO E DI QUELLO. TREMENDO!!!
Posta un commento