domenica 23 marzo 2008

Pasqua..gita a li castelli..ecco Marino..







Buona Pasqua a tutti!!
Passatela serenamente in compagnia delle persone a cui volete bene,familiari e amici e se siete soli non disperate, c'è sempre qualcuno per il mondo che vi pensa e prima o poi vi incontrerete.
Oggi volevo correre con Mauro la Serpe e fare una cinquantina di minuti tranquilli, fortunatamente non piove alle otto del mattino e quando esco vedo la macchina di Ezio posteggiata sotto casa, gli busso e in cinque minuti è pronto pure lui.
Andiamo in villa e incontriamo Regina e Alfredo Pummidò e tanti amici della Atletica Tusculum di Frascati, ci facciamo gli auguri di Pasqua e constatato che la serpe già è partita, partiamo per Grottaferrata.Le gambe stanno bene, i polpacci non pizzicano e si corre sciolti, arrivati a Grotta per battuta diciamo che sarebbe da fare il giro di Marino, un classico dei frascatani, ma non è una battuta , le gambe già girano dietro l'abbazia, salita e poi salita ma si scivola leggeri, il ritmo è tranquillo ma non spento. Incontriamo tanti runner e il saluto è accompagnato dagli auguri pasquali. Rientriamo in villa dopo 1h17, neanche male per una lenta rigenerante, troviamo Jackie, Alessia, Andrea Aversa e continuiamo a correre fino a fare 1h30, sembra incredibile ma il recupero sembra ottimo. Questa settimana ho corso 4 volte e ogni volta le gambe riprendono vita, sono ottimista per Padova.
A proposito di Padova, con Regina siamo già ai dettagli, stiamo decidendo di dormire a Treviso e al mattino di andare direttamente a Vedelago, sede della parteza, che dista soli 15 km da Treviso, altrimenti occorre fare , dormendo a Padova, 40 km per arrivare alla partenza.
Ieri, girando tra i vari blog, ho incrociato quello di Monica,una ragazza italiana che vive a Dublino che farà la maratona di Padova, ci siamo scambiati un pò di idee e sarà ben lieta di correre in orange la maratona. Ho messo un link sul mio blog del suo ma lo riscrivo così se volete lo andate a vedere e gli lasciate un bel messaggio, sono sicuro che gli farà piacere!
E ora tutti a tavolaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

monica ha detto...

wow - grazie!!!

io dormo dai miei (dolo) e mi accompagnano a vedelago in macchina. non potremmo fare cena insieme la sera prima della maratona, ma se non scappate subito possiamo andare a mangiare insieme dopo :-)

giampytec ha detto...

Ma ti pare che dopo 42 km di corsa abbiamo le forze per scappare? No,no si rimane e si mangia tutti insieme, anche se all'ora che arriveremo noi sarà tutto chiuso, ma Ugo e Jackie verranno con il camper ed un piatto di pasta ci scappa.