domenica 13 aprile 2008

Un Brillo..brillante!!

Evviva gli sposi..hic!! Bacioooo baciooo ..hic!!
Ieri ho fatto una maratona di alcolici, dal prosecco al vino bianco e rosso, allo spumante bianco e rosso, ho solo evitato la grappa, mi sembrava sinceramente troppo. Per non parlare del mangiare,tutto buono e squisito, grazie Francy e Ale, auguri di tante belle cose, sarà una vita piena di soddisfazioni ma ricordatevi che bisognerà lavorare ogni giorno per tenere in alto un matrimonio che ogni giorno possa essere uguale a quello di ieri.
Questo il pranzo, la cena invece l'ho passata da Regina pe ririfinire i dettagli di Padova, e giù altro vino!!! Questa mattina ho dato buca ad Ezio,ero troppo cotto per alzarmi presto e così ci siamo alzati tutti e 5 alle 11..
Breve ricognizione psicofisica e decido di provare ad andare, vado a tor vergata e ancora ubriaco, parto già allegro in modo da schiantare subito e fermarmi presto. Invece reggo e considerato pure che fa caldo, non va proprio male. Dovrei fare 15-18 km di medio ma so già che è un sogno, continuo a correre bene e faccio il primo giro di 3700m in 18'40, il secondo in 17'31 ed il terzo in 16'41. Alla fine ne è uscito un bel progressivo di quasi 12 km a 4'45 di media, nulla di eccezionale ma date le condizioni psicofisiche..E poi non mi sento al massimo, ho ancora dei postumi di malessere generale e quindi non posso che essere contento!!
Mi tengo per fare bene la ripetuta test di mercoledì o giovedì in cui dovrò fare il famoso 5000,4000,3000,2000,1000 e 400 finale. Sarà come correre un amezza maratona con il recupero di lenta e vediamo cosa esce fuori.
Buona domenica a tutti..hic!!!...hic!!!

7 commenti:

Marione ha detto...

Ciao giampy, alla faccia del pranzetto, ma come un runner come te che cede alle tentazioni?! Mi aspettavo un ice-man che non era tentato dalle varie cibarie che ti chiamavano mangiami-mangiami ah ah ah ah, scherzo...io l'alcool non lo reggo un pò per questioni di lavoro, che non posso bere, un pò xchè non lo amo molto a parte il vinello di casa mia, da buon toscano che fa mio papà quello si lo bevo in fin dei conti abita dalle parti del brunello quindi le vigne sono le stesse.
Per il resto, io sono scarico al contrario tuo, mi sto preparando per la 100km ma in questi giorni vado lento non ci sono ne con la testa ne con il fisico, alimentazione del cavolo, non riesco a trovare la giusta dose per allenarmi, ho sonno insomma un casino, gli allenamenti sono sempre gli stessi, lunghi, ecc, sono in fase di stallo, speriamo passi che devo dire.

Mathias ha detto...

insomma talmente hai folleggiato il giorno precedente, che si potrebbe dire che sei andato a tutta birra!.. eh eh

Nick.12 ha detto...

Bravo bravo,
ci dai dentro è, mi sà che te per il vino e Monica con la Birra vi trovate e fate un festone, invece di un garone a Padova, hihihhihihih
Ciao Nick

giampytec ha detto...

Cari amici blogger, qui ogni giorno è una festa,siamo a Frascati, patria delle osterie e del vinello fresco. come si fa a evitare un bicchiere di bianco e la porchetta? poi figuriamoci al matrimonio, terrazza a castelgandolfo sul lago di albano, vi rendete conto?
comunque per chi viene a padova dopo la gara una bottiglia di bianco la stappiamo, prenotatevi.
A proposito, vogliamo organizzare tra i vari blogger un raduno in centro italia, magari a settembre e magari alla gara di colonna organizzata da noi? pensiamoci su, potrebbe essere una bella festa.

Ezio ha detto...

Salve a tutti! Perche' non organizzare il "Premio Speciale Blogger", per la gara di Colonna con tanto di Coppa e gadget vari. Potremmo pubblicizzarla sui nostri blog e invitare tutti a venire a correre con coi.

Marione ha detto...

Mi piace l'idea che avete avuto, io penso che sarebbe proprio carino, quindi possiamo tranquillamente organizzare la cosa!!!

monica ha detto...

il raduno e' figo come idea....ma organizzate in tempo che io devo prendere un aereo da dublino....non dimenticatevi!!
nick...dovresti venire a ubriacarti con noi!!!