domenica 20 aprile 2008

Cooperazione:fermo al palo!

Al di là di questo malessere che non mi lascia, quella sensazione di stanchezza che non mi fa correre al meglio, questa mattina non ne avevo proprio voglia di correre, ma già lo avevo deciso ieri sera. Sono andato a cena da amici e mi sono divertito un sacco, amici lontani dalla corsa anche se Giuliano vanta un 7 metri e rotti nel lungo e qualche medaglia di bronzo ai campionati italiano giovanili. Già ieri sera sapevo che non avrei corso, la testa mi dice che nella jella di essere mezzo influenzato ho pure la fortuna di potermi riposare e quindi ne ho approfittato.

Arrivo a Colli Aniene con Franco Giacco e troviamo Franco Gizzi, del pres manco l'ombra, perso nelle borgate romane con Lady e Gazebo. Mi metto al tavolo e distribuisco i pettorali, meticolosamente trascrivo i paganti e conto le palanche, 42 pettorali, sembrava routine, l'anno scorso già erano tanti mentre ora è ordinaria amministrazione. E' pure l'occasione per fare un ripasso deglia mici che corrono con noi da quest'anno, un modo elegante per scoprire i loro nomi, ma ora l'ho detto.

Oggi non mi manca la gara, vedo passare tutti e li incito,guardo la gara assieme ad Alessio, infortunato ma presente a tifare Running e a Dario anchorman del tg2, vittima di una contrattura al polpaccio proprio alla partenza.

Da domani provo a ricorrere, forse.. poi venerdì andremo a Pomezia o forse a Frascati, ancora dobbiamo capire bene se dare le soddisfazioni o se prendercele, la cattiveria non paga mai , ricordatevelo bene. Mi avvicino al 200 post e vediamo se sarà quello di Padova, dove incontrerò gli amici blogger a cui farò l'invito di incontrarci tutti a Colonna per la gara organizzata da noi, siamo la Running Evolution e nel nome c'è il nostro destino!!

2 commenti:

Ezio ha detto...

Domenica da ragioniere...ma ora ti tocca correre caro giampy...domenica sei tu il protagonista!

Marione ha detto...

Ciao e ne se qualcosa si cali di umore, di voglia, di spinta, di tutto... A volte è il periodo, io ad esempio se è brutto tempo, uggioso, non rendo proprio, non mi fa voglia di fare niente e così mi comporto anche negli allenamenti e nelle gare, se non c'è il sole faccio schifo come la giornata, ah ah, vero!! In altri casi invece è la routine del percorso, sempre lo stesso, solo, perchè visti i miei orari di lavoro non si allena quasi mai nessuno con me, e quindi con il mio ipod e nient'altro mi metto a percorrere i km di asfalto in solitaria, che in alcuni casi , mi rigenarano, xchè mi metto a pensare a tante cose, ma in altri casi mi pongo la domanda: Ma che ci sto a fà, qua, a fare il bischero.. ma se torno a casa e mi metto a giocare con la wii o a leggere o a portare fuori il mio cane, non è meglio? Insomma mi succede di tutto, certo è che poi penso: sei l'unico sport che posso fare da qualsiasi parte del mondo mi trovo!! e quindi trovo di nuovo il morale per andare aventi, legato anche al fatto che ho conosciuto e mi permette di conoscere tante persone, ed essendo una persona solare, beh preferisco soffrire ogni tanto per poi avere delle giornate all'insegna del divertimento!!! Quindi si fermo al palo, però di partenza!!!!