domenica 6 aprile 2008

E' partita l'operazione Padova!


Che giornata oggi! L'ultimo lungo prima di Padova e poi incollato ad internet a cercare di capire come sono andati i nostri maratoneti a Parigi e poi la mezza di Frosinone, il Vivaro e Vivicittà.
E poi sul sito di Connemara per sapere di Monica, 1h58 bp su una mezza come questa piena di salite e Simone,altro amico italiano che vive a Dublino vincitore della maratona con un formidabile 2h47.
Complimenti a Jackie 3h10 , Teresa 3h33 e Fulvia 3h56, ottimi tempi per tutte, mentre di Antonella ancora non si sa niente, il sito della Paris Marathon è paralizzato!!
Bravi pure i maschietti sopratutto un applauso a ortodoc Marco 3h30 e Franco Roberto e Aldo.
Parte quindi da domani l'operazione Padova, comincerò a contattare tutti e a organizzare questo altro evento by Running Evolution. Spero di arrivare a 10 orange, sarebbe un successo per una maratona organizzata così al volo.
Questa mattina con Ezio ho fatto 28 km di lungo a tor vergata e zone limitrofe, abbiamo corso a 5' interpretando l'allenamento come voleva Ugo e cioè facendo 24 km di corsa lunga svelta, abbiamo raggiunto punte di 4'40 e poi gli ultimi 4 km in souplesse cercando di recuperare bene.
Le gambe girano e sento di avere un pò più di forza rispetto all'ultimo lungo e le gambe non mi fanno male, i crampi non esistono, insomma tutto bene, vedremo.
Ora aspetto notizie di Ugo per una tabella di 3 settimane che mi porti a Padova per riuscire a far crollare questo benedetto muro delle 4 ore..chissà!!

1 commento:

Ezio ha detto...

Ricambio la visita e ti dico che da due tre giorni mi gira e rigira in testa...Vuoi fare una maratona con me? ...diciamo 35- 36 km e poi chi ce l'ha ce lo mette (senza fraintendere?) Ciao