martedì 1 aprile 2008

Addio Padova!!

Addio Padova!!

Una brutta slogatura rimediata alla fine dell'allenamento non mi permetterà di essere presente alla Maratona di Padova. E dire che avevo preso in giro Fausto con la sua caduta di domenica a Ciampino, mi si è ritorto tutto contro.
Dovevo fare la salita di Tuscolo e con Mauro Serpe e Stefano Pachino ci siamo visti in villa, dopo un giro saliamo su per Tuscolo passando da sterrati vari e arriviamo a San Silvestro dopo un ora di salita, sto bene, anche se a volte devo camminare perchè la salita è troppo ripida e le gambe sono affaticate dai lavori della settimana scorsa.
Ritorniamo verso Tuscolo e scendiamo dall'altra parte verso Grottaferrata e lì sul lastricato della strada romana scivolo e mi si gira la caviglia!!
Sembra una cosa da niente, ma con tutta la discesa che mi aspetta il male diventa sempre più pesante, passiamo da Villa Rasponi e torniamo in villa dopo 1h55.
Mi fa troppo male e Mauro mi consiglia di andare al pronto soccorso, mi vedono e dicono che è una slogatura, niente di rotto, mi fanno una lastra e mi mandano a casa bendato ma purtoppo con la sentenza di stare 14gg a riposo..e adesso?
Ugo dice che dopo 3 gg posso correre ma il dolore del momento mi fa solo imprecare..staremo a vedere..domani vi dirò qualcosa di più..porca zozza!!

4 commenti:

monica ha detto...

SCEMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

ugo ha detto...

la caviglia è una articolazione "stronza"......solo Stafano Vitozzi si è ricordato che sono un esperto e che bastano 3 giorni per smaltire Pesci d'Aprile...S.Ugo....

Daniele ha detto...

Sei proprio un burlone...

Ezio ha detto...

Non si capisce se la cosa ti dispiacesse o meno...comunque ieri su internet a tra i blogger e' rimbalzata che dal 2010 la maratona verra' omologata di 50 km e non piu' di 42,195....vera falsa chi lo sa'?