mercoledì 10 ottobre 2007

Diario allenamenti 39

EZIO E GIAMPY A VARAZZE


Ore 18.21 sms "corsetta?"..perchè no? Erano mesi che non correvo con il Dirimpettaio Ezio, mesi in cui i turni di lavoro , più i suoi che i miei, ci hanno allontanato e ci hanno fatto correre quasi niente assieme. Prendiamo la macchina e andiamo a Colonna che è gia buio e cominciamo a girare sul circuito della gara facendo 50 minuti con l'ultimo km in 4'14". Abbiamo corso bene e in scioltezza, dopo la gara e la corsa di Lunedì non pensavo di stare così bene ed invece le gambe non sono per niente indolenzite ed in salita si spinge. Parliamo come al solito di tutto ed il tempo vola via senza accorgersene, è buio pesto e prendo una storta micidiale ma con i tendini da cavallo che mi ritrovo è gia tutto passato. Non incontriamo nessuno sul percorso e questo ci fa sentire clandestini nell'intorno di casa nostra, eravamo intorno a voi e non ci avete visto..che soddisfazione!


Care amichette al vetriolo, Domenica sono scappato da voi ma non preoccupatevi che continuerò a starvi vicino prima che lo faccia qualcun'altro. Correre con voi è un onore che mi concedete sapendo che è ben contraccambiato da tutte le cavolate che dico per non farvi sentire la fatica. Ma la gara è gara e voglio farvi crescere in questo, andate a cercarvi il vostro risultato con la vostra unica forza e miglior soddisfazione non avrete!


TANTI AUGURI MARIO

Gli anni passano e ti ritrovi così a 40 anni! Eri un campione della pista ed ora sei un campione della pasta, neanche la vicinanza di Fabrizio ti fa tornare la voglia di correre, ti devi scuotere e riprendere te stesso dalle grinfie dell'inedia. Eri il più bello della compagnia e noi arrancavamo alle tue spalle sperando ..nei tuoi scarti!! Fallo anche per la tua compagna, fagli vedere quanto eri bello e forte prima di conoscerla!!! Dai Brian ti aspettiamo ..sulla strada!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Auguri Mario ....
E fagli vedere di chi e' il record sociale sui 2000....
6'22" o 6'23"