giovedì 4 ottobre 2007

Allacciate le cinture.


Quanti di voi girando il mondo si sono fatti immortalare al fianco di una bella Hostess facendo credere di averla conquistata col vostro fascino di viaggiatore solitario? Io, invece, ho avuto la fortuna di avere l'Hostess personale per due giorni tra sabato e domenica nell'organizzare la nostra gara di Colonna. L'amica Hostess Anna mi assistito in quei due giorni di furore, di salti mortali su e giu per il Colle di S.Andrea. L'ho mandata a cercare il mio cellulare in giro per la strada pensandolo perso ed invece lo avevo in tasca! Mi ha assistito mentre facevo le foto e l'ho immortalata mentre fotografava me! Insomma mi sono sentito coccolato e assistito come il viaggiatore che assiste in giro per il mondo con il suo lavoro. Perchè racconto di Anna? Intanto per ringraziarla per la sua simpatica amicizia e poi perchè rappresenta con la sua divisa il mio momento fisico. Mi sento sempre più leggero e ho voglia di ..volare!!! Allora quale occasione migliore se non quella di andare a correre Domenica prossima a.. Fiumicino? 10 km veloci cercando di correre intorno ai 4'20" al km. Nel frattempo scaldiamo i motori e ieri sera sono andato in Villa e dopo 4 km di riscaldamento corsi già di loro a meno di 5', ho fatto 4x1000 con 2'45" di recupero in 3'48 , 3'45 , 3'44 e 3'49! Sto correndo bene e voglio approfittare per vedere se riesco a correre un pò forte, continuo a divertirmi e spero di accompagnare Fabiana e Teresa a scendere sotto i 43' , visto che domenica ho dovuto ammirarle dal bordo della strada. Quindi allacciate le cinture che Domenica..si vola!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Giampi, grazie x la fiducia ma da domenica non ho + messo le scarpette e scendere sotto i 43' a fiumicino sarà 1 po' difficile x me!! A proposito, conto di andare in villa x una sgambettata domani pomeriggio... se qualcuno vuole farmi compagnia!?!?

cia' cia' :)

fabiana

Anonimo ha detto...

Ciao Giampy,

ho letto l'articolo sul tuo blog "Viglia....la genesi", complimenti !! Non ti credevo così poeta strappalacrime, e sopratutto bella la foto !! Credo che presto ti manderò qualcosa.....vedremo. Adesso mi aspetto qualche altra rivelazione.

CIAO ed a presto

Dimenticavo, auguri per questa sera.

Alessandro