Dovrò correre tutto d'un fiato mettendo la grinta di una persona a cui dedico questa gara, la grinta di chi ha dovuto correre per aiutare e aiutarsi; solo lei sa chi è perchè glielo ho detto prima di partire. Pronti, finalmente, via!! Giù per il cavalcavia a rotta di collo, non respiro, il ritmo è folle ma così deve essere, oggi non si parla a nessuno e tutte le cavolate che di solito dico le tengo per me. Passaggio al 2000 sotto i 7e40 alla velocità folle di 3e50 al km, entro in debito ma tengo, calo il ritmo e tengo il 3000 e 4000 sotto i 4e10 e sparo l'ultimo km in 4'00 con rampa finale del cavalcavia iniziale. Vince Calcaterra , vince chi osa tutto dalla 100 km alla gara dei tappi, secondo io e poi nessun altro, ho gli occhi velati e non vedo più niente,bravo Giampy!!!
20.06 dice il crono, ma lo aveva già detto Orlando nel Test di Conconi e ora posso dirlo pure io!!!
Voglio ringraziare tutti quelli che non mi hanno lasciato solo in questa gara e mi hanno chiamato e mandato sms sia prima che dopo la gara, da Ugo a Anna a Angelo a Fausto a Teresa a Betta a Jackie a Ivana a Andrea a Roby a Fabiana, volevo scappare ma non ci sono riuscito, ma la prossima gara sull'Aurelia..
Infine voglio fare i complimenti di cuore ai maratoneti di Firenze ma in particolare a Jackie, forza coraggio e volontà , doti sue..magari nostre!!
1 commento:
5000 sfigato perchè poco considerato ma degno di nota, peccato ma merito a Giampy che è andato veloce come non gli accadeva da tempo, Giampy però pensaci la prossima volta, sfigato per sfigato, una maratona fa sempre un pizzico più vetrina di un 5000...
I miei complimenti pubblici e sentiti.
Posta un commento