giovedì 15 novembre 2007

Come da Tabella.


Piove tutto il giorno ma correrò ugualmente, me lo ripeto per tutta la giornata. Fosse anche neve la calpesterò fino a farla sciogliere! Oggi mi aspettano 12x400 e non voglio deludermi,è tempo di passare all'incasso e ho fretta di vedere quanto c'è in cassa. Mi trovo a correre da solo ma mi accompagnano gli U2 e tanti pensieri lievi che mi danno una formidabile grinta. Corro a Colonna e faccio le ripetute sul percorso del Top Runner Angelo, partenza al 100 e arrivo ai 500 evitando un pò di salita. Mi sento bene e li faccio tutti tra 1'25 e1'28, recupero 90" a passo i 100 metri che mi riportano alla partenza e non mi sento mai in debito. Alla fine le gambe non sono stanche e il lavoro l'ho retto bene, speriamo che lo stage mi dia buoni risultati.


C'è qualcosa di grosso che bolle in pentola e presto avrete notizie, aspettiamo che Fausto si riprenda dall'emozione e lo saprete..portate pazienza..

Nessun commento: