venerdì 9 novembre 2007

Diario allenamenti 41


Ieri ho corso verso le 13 con Mauro Ingre, Glauco, Mauro Risi, Max Grossi in Villa, le gambe erano dure per le salite di lunedì ed ho fatto solo 8km di medio a 4'40", inutile spingere quando non c'è benzina, meglio recuperare e aspettare.

E così oggi sono tornato in Villa verso le 17 e ho fatto 6 km in progressione da 4'50 a 4'10 quindi con un media di 4'30 e poi ho fatto 10x200 in 40"/42" con recupero di 1'15". E' un buon allenamento di potenziamento questo, fare qualche km di medio e poi ripetute veloci..provate!

Ho deciso di fare il 5000 di Ladispoli il 25 Novembre e quindi bisogna velocizzare con ripetute brevi. Poi la Best Woman cercando di fare il personale sui 10 km cercando di scendere sotto i 41e30. E con il tempo della Best Woman si possono impostare i ritmi per la Roma Ostia. La prossima settimana metto una tabella così chi vuole preparare la Best Woman al meglio può trovare qualche spunto. Bene, alla prossima e ora ..all'osteria!

Nessun commento: