domenica 18 novembre 2007

Impara ragazzo ..impara!


"Siete un bel gruppo, mi fa piacere lavorare con persone così che si divertono e vivono lo sport con questo spirito! Poche volte, lo dico senza ipocrisia, ho trovato dei gruppi così ben assortiti!"


Con queste parole di commiato ,dette da Orlando Pizzolato questa mattina, potrei definire questi mesi di passione e lavoro, questo anno e mezzo di Running Evolution, questo nostro modo di essere. Grazie Orlando per queste parole, molto più gratificanti che sentirmi dire che ho aumentato il valore della soglia o che ho ancora margini di miglioramento. Grazie ancora una volta per mettere la tua conoscenza e semplicità oltre che umanità al servizio di chi ha sete d'imparare. Ho visto volti assorti nel cercare di capire meglio se stessi, ho visto una persona in particolare, abituata a anni e anni di sport sia come atleta che come allenatore, rimanere rapita dalla voglia di conoscere ancora. Ho conosciuto persone simpatiche come Ricardo e Alessandro e ho cazzeggiato con quel simpaticone di Gian Luca che considero una delle persone più belle e allegre della Running Evolution. Avere al mio fianco Ivana e Andrea mi ha fatto sentire in famiglia, li considero persone molto vicine con la testa e il cuore e molto simili a me.
E poi la "mia " Antonella di cui invidio la sua forza d'animo e la voglia di essere tra noi a farci da chioccia e le "cugine" Regina e Anna Maria a farti ricordare che la fatica e il piacere è di tutti, sia davanti che dietro al gruppo. Che soddisfazione poi vedere il mio dirimpettaio Ezio nel vederlo come lo scolaretto al primo giorno di scuola con la barretta energetica in mano. Insomma è stato bello stare insieme a tutti, tutti allegri tutti simpatici ma come al solito devo dire grazie a quel gran cazzaro del mio presidente preferito, quel politicante fallito di Fausto che si lascia sempre abbindolare in avventure ma alla fine gli piace tanto e sopratutto le porta a termine nel migliore dei modi..grazie alle mie idee!!!
Oggi non avevo voglia di correre, abbiamo fatto un progressivo nel giro di Orlando a Colonna con foto sul ponte, abbiamo fatto 50 minuti ma io ho preferito fare della lenta. Domani provo un medio e domenica vado a fare il 5000 a Ladispoli, se qualcuno mi segue il divertimento è assicurato! Inutile dire che la mia tabella che ho preparato e sta nel post preprecedente ha avuto l'approvazione di Orlando..qualcosa abbiamo imparato!!!

Nessun commento: