giovedì 13 settembre 2007

Diario allenamenti 33.

Andrea e Ivana , fotografi della foto sotto, assieme al campione olimpico Baldini.



Sempre preso dal lavoro anche qui a Roma, ho il tempo contato per correre e scappo così verso l'una a Tor Vergata. Fa caldo ma un pò d'aria fresca ti fa sentire meno la fatica, vorrei fare delle variazioni ma non ne ho molta voglia. Scorgo Maria Grazia del CRAL Enea ma lei non mi vede e mi tuffo nel verde del prato. Con la musica Buddha Bar nelle cuffiette faccio 40 minuti sotto i 5' , le gambe sono un pò affaticate ma allo stesso tempo leggere e girano bene. Mi fermo solo perchè devo scappare al lavoro e mi devo sbrigare. Pensiero del pomeriggio: "se un giorno dovessi fare 6 al superenalotto, mi licenzio e passo 4 ore al giorno solo per correre!". Ciao ciao:

7 commenti:

Anonimo ha detto...

......aggiungi!Alle MALDIVE!

giampytec ha detto...

..e magari con te!! vero?

Anonimo ha detto...

Kit di sopravvivenza alle maldive:
-costume
-Canna da pesca
-Occhiala da sole
-Amaca
-Scarpette,calzoncini e maglietta e poi.....vuoi dimenticare noi della Running?Vale a dire che cambieremo sede sociale,trasferendoci, a tue spese,
in quel luogo ameno ad evitare che tu possa cadere in depressione da carenza da Orange.possiamo anche organizzare gare in tuo onore e se ce lo chiedi possiamo addirittura farti arrivare PRIMO,tranquillo ho parlato con Fabiana.Baci.

Anonimo ha detto...

Bella la foto vero?

Ciao carissimo

Anonimo ha detto...

Certo che e' bella la foto, l'ho fatta io!! ;)

giampytec ha detto...

Non capisco se state usando l'ironia per dire che la foto l'avete fatta voi e non vi ho ringraziato, oppure state facendo del sarcasmo per sottolineare il fatto che il soggetto che corre in orange fa proprio ridere!! Penso tutte e due le cose ma con me cascate male perchè vi voglio troppo bene per replicare.Anzi non vedo l'ora di contraccambiare il favore scattandovi delle foto..ma il colore della maglietta lo decido io..baci.

Anonimo ha detto...

Nessuna ironia, caro Giampy... Quella foto mi piace, per come e' venuta e per il soggetto contenuto... :) Baci