venerdì 28 settembre 2007

30 km..in Villa!..non io però!!


Dopo Fausto rieccomi ad accompagnare un altra maratoneta nel suo lunghissimo, ho accompagnato Jackie per 12 km facendogli compagnia nei suoi ultimi km. Qualche km è stata accompagnata da Ezio e poi per altri 12 da Mauro Tapascione e poi ..con calma..sono arrivato io!

Pioveva a tratti e mentre salivo per Frascati in macchina speravo che finisse perchè iniziare a correre sotto la pioggia è terribile, invece neanche una goccia, abbiamo girato sempre sotto i 5' e qualcuno addirittura a 4e50. Termina Jackie e proseguo per altri 3 km, arrivo al 15 e mi dico :"no!" devo farne un altro...16!! Ultimi 3 in 4e30, 4e15 e 3e56, totale in 1'16e30 alla media di 4e47. Niente male dopo le salite di ieri..in definitiva brava Jackie e per quanto mi riguarda quando volete fare un lungo chiamatemi e ..12 km li farò volentieri!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ebbene sì, 30 km. in villa, roba che quando finisci barcolli per qualche secondo prima di fermarti, comunque è andata, la maratona di Ostia si avvicina sempre di più e questo lungo si doveva fare; certo che tutta la pioggia del giorno prima non lasciava sperare nulla di buono, invece, a parte l'acquazzone delle 10,00 che è durato quel tanto che basta ad inzupparti, è uscito persino il sole con un meraviglioso arcobaleno; ringrazio tantissimo Mauro Risi che mi ha accompagnato per circa 14 Km e naturalmente Giampy che mi ha sostenuto nella parte finale quando è più facile cedere se si è da soli; Ezio ha fatto una fugace apparizione in villa, pensate, anche lui ha corso un lungo fuori, molto più duro, con diverse salite e prendendosi anche l'acquazzone delle 8,20; la mattina in compagnia è passata più velocemente e la soddisfazione per essere riuscita a correre quest'allenamento è tanta. Un abbraccio e un grazie ancora ai miei compagni di avventura, ci vediamo con tutti domenica, questa volta non correrò e sarò dall'altra parte ad aiutare, preferisco recuperare e riposarmi, in bocca al lupo a tutti!! Jackie.

Ezio ha detto...

Te stai a ferma' per un po' di acqua? Abbiamo corso pure sotto la neve e sul ghiaccio e ora ??? Coraggio fratello...
27 km in due ore e mezzo sto riabituando i miei muscoli e i miei tendini alle lunghe distanze e poi chissa'...
Certo che, secondo me, Jackie non li ha fatti i 30 km...troppo fresca alla fine.
Un bacione a tutti.
P.S. Ma Tapascion One che vuole fare da grande? Corre alla grande in Villa ma non esce allo scoperto...accetta la sfida Tapi dicci i tuoi progetti...

Ezio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
TAPASCIONE ha detto...

Tapascione premette che non vanta imitazioni di alcun tipo,ha il marchio depositato onde per cui non confondete ciò,dopo questa premessa volevo fare i complimenti ad Ezietto ha una forma splendida,e sicuramente non mancheranno i risultati,che lui giustamente cerca.Jackie ormai il riposo domenicale è finito,devi ricominciare con le salite,Ostia si avvicina,e non puoi deludere il "Maestro One".
Complimenti al Top Run Angelo veramente un ottimo risultato.