Dopo Fausto rieccomi ad accompagnare un altra maratoneta nel suo lunghissimo, ho accompagnato Jackie per 12 km facendogli compagnia nei suoi ultimi km. Qualche km è stata accompagnata da Ezio e poi per altri 12 da Mauro Tapascione e poi ..con calma..sono arrivato io!
Pioveva a tratti e mentre salivo per Frascati in macchina speravo che finisse perchè iniziare a correre sotto la pioggia è terribile, invece neanche una goccia, abbiamo girato sempre sotto i 5' e qualcuno addirittura a 4e50. Termina Jackie e proseguo per altri 3 km, arrivo al 15 e mi dico :"no!" devo farne un altro...16!! Ultimi 3 in 4e30, 4e15 e 3e56, totale in 1'16e30 alla media di 4e47. Niente male dopo le salite di ieri..in definitiva brava Jackie e per quanto mi riguarda quando volete fare un lungo chiamatemi e ..12 km li farò volentieri!
4 commenti:
Ebbene sì, 30 km. in villa, roba che quando finisci barcolli per qualche secondo prima di fermarti, comunque è andata, la maratona di Ostia si avvicina sempre di più e questo lungo si doveva fare; certo che tutta la pioggia del giorno prima non lasciava sperare nulla di buono, invece, a parte l'acquazzone delle 10,00 che è durato quel tanto che basta ad inzupparti, è uscito persino il sole con un meraviglioso arcobaleno; ringrazio tantissimo Mauro Risi che mi ha accompagnato per circa 14 Km e naturalmente Giampy che mi ha sostenuto nella parte finale quando è più facile cedere se si è da soli; Ezio ha fatto una fugace apparizione in villa, pensate, anche lui ha corso un lungo fuori, molto più duro, con diverse salite e prendendosi anche l'acquazzone delle 8,20; la mattina in compagnia è passata più velocemente e la soddisfazione per essere riuscita a correre quest'allenamento è tanta. Un abbraccio e un grazie ancora ai miei compagni di avventura, ci vediamo con tutti domenica, questa volta non correrò e sarò dall'altra parte ad aiutare, preferisco recuperare e riposarmi, in bocca al lupo a tutti!! Jackie.
Te stai a ferma' per un po' di acqua? Abbiamo corso pure sotto la neve e sul ghiaccio e ora ??? Coraggio fratello...
27 km in due ore e mezzo sto riabituando i miei muscoli e i miei tendini alle lunghe distanze e poi chissa'...
Certo che, secondo me, Jackie non li ha fatti i 30 km...troppo fresca alla fine.
Un bacione a tutti.
P.S. Ma Tapascion One che vuole fare da grande? Corre alla grande in Villa ma non esce allo scoperto...accetta la sfida Tapi dicci i tuoi progetti...
Tapascione premette che non vanta imitazioni di alcun tipo,ha il marchio depositato onde per cui non confondete ciò,dopo questa premessa volevo fare i complimenti ad Ezietto ha una forma splendida,e sicuramente non mancheranno i risultati,che lui giustamente cerca.Jackie ormai il riposo domenicale è finito,devi ricominciare con le salite,Ostia si avvicina,e non puoi deludere il "Maestro One".
Complimenti al Top Run Angelo veramente un ottimo risultato.
Posta un commento