martedì 19 aprile 2016

Tutti a Frascati per il decennale della Running Evolution




Lunedì 25 Aprile , in occasione della gara a Frascati del Giro delle Ville Tuscolane, la Running Evolution festeggerà i suoi primi 10 anni di vita. Son già passati due lustri dalla nostra nascita e sarà una bella soddisfazione ritrovarsi con più amici possibili in villa a Frascati. Vi voglio in tanti sia a correre che a passare per un semplice saluto. 
In questi dieci anni tante persone hanno vestito la canotta orange e grazie a tutti siamo riusciti ad essere la società che siamo. Allora dovete esserci per forza a fare il tifo o correre questa bellissima gara tra le Ville di Frascati, abbiamo bisogno di tutto il vostro calore per darci lo stimolo e la forza per i prossimi dieci anni.




 Questo ero io dieci anni fa , un pachiderma alla prima gara orange, anche se eravamo ancora poveri e con la canotta bianca del mercato. Ora peso la metà ma corro sempre allo stesso ritmo ehehe



Nel frattempo il nostro Pres  Fausto, domenica scorsa ha festeggiato le sue 300!! gare in orange, cioè 30 all'anno, Un Presidente da campo oltre che da scartoffie varie.


Ed infine, a chi ancora non ha una società con cui gareggiare , ecco un piano promozionale per correre con gli orange, per colorare le proprie domeniche di allegria e tanta fatica eheh

Dajeeeeeeee, tutti a Frascati!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Francesco ha detto...

io verrei, ma non sei dietro l'angolo :-)