martedì 21 agosto 2007

Tra piadina e sangiovese.




Il tris di primi unito al sangiovese di ieri sera a Santarcangelo di Romagna mi hanno fatto svegliare più tardi del solito questa mattina e così ho dovuto cambiare programma. Volevo fare almeno 1 ora e mezza e invece ,avendo poco tempo a disposizione, ho optato per 45' di corsa progressiva che mi ha portato verso la fine a correre ben sotto i 4e30. Peccato che ieri non abbia corso perchè qua era nuvolo e fresco mentre oggi rifà caldo. Spero domani di poter correre un bel lungo, stasera cercherò di evitare i bagordi e andrò a letto presto..ah ah ah!!! Ciao dalla riviera adriatica.

1 commento:

Anonimo ha detto...

l'ho sempre pensato ma non te l'ho mai detto... belle, e a loro modo particolari, le foto ke anticipano i tuoi racconti.. complimenti!

cia' cia'