mercoledì 1 agosto 2007

La vacanza continua.




Oggi 1 Agosto siamo entrati nella seconda metà della vacanza, le nuvole non esistono e fa già caldo alle 9 del mattino . Aldo è ripartito e anche se ci siamo visti pochissimo è stato piacevole incontrarsi e correre assieme. Gli allenamenti proseguono anche se le gambe sono un pò impastate dal caldo e non si corre bene. Domenica alle 13 sono uscito sotto al sole implacabile e ho fatto 40 minuti impagabili perchè ho raggiunto tramite uno sterrato un punto panoramico dove si poteva vedere tutta la costa vedibile con i colori virati al blue in tutte le sue sfumature. Ieri invece ho fatto 1 ora in progressione finendo l'ultimo km in 4e20. Insomma vacanze e corsa..meglio di così! Un bacio a tutti e a presto.
PS lascio il commento aperto così se volete scrivere viene pubblicato direttamente.Ciao

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Giampy come ti invidio... lungo le bellissime spiagge della Sardegna, con quel tuo fisico oramai... asciutto!
Peccato avere al seguito moglie e tre figli, altrimenti...
Tutta la Running comunque attende con impazienza il tuo ritorno in Continente...
Torna presto con noi
Sta casa aspetta te!

Anonimo ha detto...

Ciao Giampy,sono felice di sapere che tu abbia sbloccato il tuo blog,a dire il vero mi sembrava di aver interrotto un filo diretto un pò "con tutti quelli del tuo Clan",ma soprattutto con te.Forse l'avrai saputo ma con te distante abbiamo fatto un altro incontro di preparazione al Vivaro,questo test è andato benissimo ed di conseguenza al tuo ritorno mi spiace dovrai di nuovo arrancare nelle ultime posizioni,visti i progressi di tutti.Gli unici con i quali hai la possibilità di giocarti qualche posizione siamo rimasti io ed il presidente,"vedi che poi fa" che se te arrivamo davanti pure noi nun te rimane altro che......tornare e ricominciare ad allenarti sul serio.un abbraccio grande a te ed al resto della famiglia!

Anonimo ha detto...

La vogliamo smettere con tutte queste immagini incantevoli di acque cristalline... qui c'è gente ke lavora!!!! :'(

fabiana

Anonimo ha detto...

Cari amici,
come ho sbloccato i commenti subito vi siete precipitati a scrivere! Senza di me vi scatenate... fossi io la causa di tutti i vostri mali? Spero di no...
Queste foto sono solo un assaggio di un bel reportage che farò quando torno... se torno!
Stamattina 45 minuti di spaccacuore, spaccagambe, pensando a Voi! Resterò ultimo ma avrò sempre negli occhi questo azzurro mare che mi darà la forza per ricominciare...
Un caro saluto da Giampytec

p.s. scusate, sto entrando in acqua...!!