sabato 11 agosto 2007

Home sweet home.


E alla fine siamo tornati alla terraferma! Abbiamo lasciato a malincuore San Teodoro ma da oggi iniziamo a mettere i soldi da parte per il prossimo anno, questo posto merita i sacrifici che si fanno per andarci. Siamo rientrati con le nuvole e il fresco ci ha reso meno brutto il rientro, per noi l'estate è finita, via ombrellone e sdraio e se ne parla il prossimo anno. Mentre ero sulla nave pensavo che avevo una gran voglia di correre e mi sono deciso che sarei andato appena arrivato a casa. Il solito traffico sul raccordo superato con percorsi alternativi e alle 17 sono a casa, scarico le 20 valigie e mi metto le scarpe da corsa.Scendo giù a Tor Vergata e inizio a girare, fa fresco e si corre bene, quasi mi emoziono a ritornare a correre qui, a casa mia, alla fine il rientro è sempre bello se quello che trovi è un mondo dove stai bene. Ritorno agli amici, alla mia casa e alla mia corsa di tutti i giorni, un bel ritorno con 1 ora e 5 di saliscendi a Tor Vergata in compagnia di tanti bei pensieri e la gioia di ritrovare tutto com'era. Presto farò un post dedicato alla vacanza con tante foto. Ciao e buon weekend.

1 commento:

Anonimo ha detto...

siamo in attesa del post dossier san teodoro del quale abbiamo apprezzato le anteprima.
Attenzione a come le giri le foto!!!
Ciao

Robi