giovedì 2 agosto 2007

50.mo post.







50 ° post e lo faccio qui dalla Sardegna, chi lo avrebbe detto che la mia penna tornata così fertile mi avrebbe portato a scrivere 50 post in meno di 3 mesi. E poi essere qui in questo posto da favola e da cui non vorremmo mai andare via e festeggiare il 50° post è motivo di una piccola gioia. Oggi bagno mattutino a Cala d'Ambra preceduto da un allenamento di 45' fatto già con il sole alto. Ringrazio una persona che inviandomi un sms alle 7.52 mi ha svegliato permettendomi di alzarmi e di andare a correre: ti devo una corsa con me appena torno! E dire che la stessa persona una mattina è riuscita a mandarmi un sms alle 6.06 facendomi andare a correre alle 7.30. Le gambe sono sempre dure e allora ho accennato a delle piccole variazioni per far girare le gambe e comunque ho già corso 5 volte in 10 giorni e già va bene così. Mi dispiace che state lavorando per carità, ma compito del cronista è di riferire quello che si vede e davanti ai miei occhi in questo momento c'è solo l'azzurro. Baci e alla prossima.

Nessun commento: