giovedì 15 maggio 2008

Vi presento i miei nuovi amici.

Ragazzi vi presento i miei nuovi amici, sono i blogtrotters italiani che si incontreranno a Colonna il giorno della nostra gara. Manca qualche avatar, tra cui Andrea e Ivana, ma ci sono quasi tutti e quaranta. Ebbene sì, sono quaranta persone nuove che sono entrate d'impeto nella mia vita, quaranta blog che occupano un ora al giorno per rileggerli, vedere gli ultimi post, commentare e cercare di conoscere qualcosa di più delle loro storie. Vi invito ad andare sul blog fatto apposta per il raduno dei blogtrotters e andate a vedere i link ai loro blog. Troverete storie di campioni che hanno fatto 100 maratone sotto le 3 ore, gente che fa il Passatore in 6 ore, atleti da 2h35 e anche persone meno forti ma simpaticissime con tante storie come le nostre da raccontare. La corsa accomuna le persone forse più di quello che crediamo, ci sono dei tratti che uniscono e se poi si è anche scrittori e lettori di blog, la visione delle cose è ancora più simile. Mi piacerebbe girare su questi blog e leggere dei vostri commenti, sapere che anche voi avete voglia di nuove amicizie, che non vi fermate ma che cercate di instaurare dei bei rapporti, che possiate andare a fare una maratona solo per incontrare un amico blogger.

Ieri ho ricorso finalmente bene, 1h06 a Tor Vergata con Angelo Aldo Ugo Roberto e Sestino, il gruppone di Tor Vergata, ci siamo incontrati senza appuntamento ed è stato un bel raduno , con questo sole che finalmente ci scalda si correva bene e penso che sia uno dei posti più belli della zona per correre. Domani farò un altro pò di lenta e poi domenica la salita di Rocca Priora e dopo ricomincio a cercare di correre un pò forte, speriamo. Ciao e andate a leggere i miei nuovi amici!!

12 commenti:

... E io corro! ha detto...

Questo sì che è "metterci passione".
Bellissimo Post (grazie)

Ame ha detto...

manca il link del mio vediamo di porre rimedio al più presto a questa enorme mancanza :-))))

giampytec ha detto...

ame ..hai ragione sono talmente preso a seguire questo raduno che non riesco ad aggiornare il mio blog!!

Unknown ha detto...

manco pure io


saluti cari

Mathias ha detto...

Ma che opera d'arte..complimenti giampy..

Marco "Zanger" ha detto...

Se c'e' spazio mancherei anch'io... ;-)
Cosi' potrei conoscere tanta piu' gente....

Grazie 1000
Marco

giampytec ha detto...

Marco io stavo solo aspettando la tua adesione al raduno ma questo è il mio blog e ti linko volentieri.
ma ticoopto pure per il raduno e ti linko pure lì. benvenuto tra noi!!

Marco "Zanger" ha detto...

Scusa forse mi sono espresso male... intendevo che manco dalla lista dei links. Chiaramente non voglio "intrufolarmi" e mi rimetto al tuo buon cuore... ;-)
Volevo dire che con il blog linkato avrei modo di conoscere piu' gente...
Per il raduno sara' difficile, non vorrei ingannare nessuno: con due figlie piccole che in settembre dovranno andare entrambe per la prima volta in asilo sara' un caos... Certo mi piacerebbe! Pero' per ora non posso proprio confermare la mia presenza...
...mmm.... Spero che si sia capito qualcosa di quello che ho detto...!!!! :-D
Ciaoooo!
Marco

giampytec ha detto...

Ciao Marco, ho capito benissimo, devi solo mettere il link dei blogtrotters sul tuo, per adesione intendiamo che vuoi far parte dei nostri in generale, il raduno è un momento dell'anno in cui ci si ritrova ma ci si possono scambuìiare opinioni e vedere a gruppetti durante l'anno in giro per l'italia.tanti non ci saranno per impegni vari ma al prossimo sicuramente sì, come te del resto. ciao!

Marco "Zanger" ha detto...

osti! hai ragione!!! provvedo subito al linkaggio!!!!
;-)

Furio ha detto...

Più vi leggo ed inizio a conoscerci e più mi duole non poterci essere, sono uno dei pochi che mancheranno certamente e che lo sa molto in anticipo.... ;)
Comunque gente, se potete non mancate l'appuntamento, ci sarà da divertirsi, tanto!

Micio1970 ha detto...

Bel post, bel blog ... a questo punto cercherò di esserci assolutamente ...