lunedì 26 maggio 2008

Finalmente un weekend "normale" !!


Non mi ricordo l'ultimo weekend senza corse, senza gare e senza Running Evolution, sicuramente dovrei risalire ai primi di Gennaio. Poi gli eventi mi hanno portato a fare due maratone in un mese e mezzo e poi ogni domenica una gara e quindi ho fatto una tirata senza fiato per dei mesi.
Questo weekend invece è stato dedicato alla famiglia, nonostante abbia comunque lavorato sia la mattina di sabato che quella di domenica, ho lasciato le scarpette al loro posto e ho fatto il padre a tempo pieno. E così sabato sera siamo stati al saggio di fine anno di Diletta e Federica ( Fede è quella vestita di verde nella prima foto mentre Didi è la cowboy di destra nella seconda foto), abbiamo assistito alla conclusione di un anno di balletti e martedì e giovedì di danza. Ci hanno seguito i nonni, gli zii e la nostra amica Betta, insomma undici spettatori solo dei nostri. Come ogni anno mi soffermo a guardare come queste ragazzine siano troppo in carne per fare danza, abbiamo una popolazione giovanile in sovrappeso ma neanche la carestia ci ferma dal continuare ad ingrassarle. Comunque mi sono sembrate più brave e preparate dell'anno passato e bisogna ringraziare la maestra Roberta per la sua passione e pazienza, le ragazze hanno fatto dei pezzi di musical classici e parte della favola di Pinocchio con musiche dei Pooh.
La Domenica invece l'abbiamo passata in una vigna con due altre famiglie e i loro figli, ricca mangiata e relax, telefonata al Presidente per sapere della gara a Villa Adriana e poi partitone a calcio con i bambini, ovviamente abbiamo perso ma con onore. Insomma un bel weekend, quasi quasi diverso dal solito ma importante per riprendere l'intimità con i propri figli, fargli sentire che si è presenti e dare un pò di soddisfazione pure a loro. Per le mogli il discorso è un altro, con loro siamo "sempre presenti", diamo "sempre soddisfazioni, e sono "sempre contente di noi" !!!!...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Un saluto a Federica e Diletta da Chiara, dice che sono molto carine così vestite...un saluto anche da parte mia...hai ragione Giampy, anche al saggio di ginnastica artistica di Chiara dello scorso anno, la maggior parte delle ragazzine era veramente "obesa", una cosa questa che deve far riflettere...gran caldo oggi, per fortuna che devo riposare perchè non ce la farei proprio ad allenarmi...ciao, ciao, a presto....Jackie

giampytec ha detto...

Forza Jackie che ormai ci siamo, non vedo l'ora di abbracciarti a Faenza e di sentire la tua solita frase..ma mica ho faticato tanto, boh, che ne sò.. riposati che il bello deve arrivare.

Francarun ha detto...

Belle foto, tanti bei bambini, ogni tanto fanno bene queste giornate...!
Un Saluto Franca.

Nikka ha detto...

La prossima settimana tocca a me vedere il saggio finale di ballo hip-pop di mia figlia Greta :).
A presto Giampiero

ciao..Nikka :)

Master ha detto...

Ogni tanto spezzare fa bene!
....ogni tanto però!
...non sempre! ;)