giovedì 29 maggio 2008

Un secondo lavoro..o terzo..o quarto..boh?


La mia ultima corsa è datata lunedì scorso, quarantacinque minuti con Ezio a Tor Vergata dove abbiamo incontrato Aldo, Angelo, Ugo, Sestino e altri due amici loro. Dopodichè il vuoto , il silenzio dei passi sull'asfalto, un silenzio fragoroso, da un anno corro quattro volte a settimana e ora sono sceso a due tre uscite. La maratona di Padova mi è rimasta addosso, magari faccio un bell'allenamento e poi sto tre giorni con le gambe pesanti. Poi l'allergia di stagione e poi il doppio triplo lavoro del raduno.
L'altro giorno ho passato due ore dentro il negozio Decathlon per trovare le magliette da fare per il Passatore, erano finite le S allora mi sono dirottato su un altro modello per le donne e ho trovato quelle con il collo a V che qualcuna di loro mi aveva chiesto..speriamo che vanno bene!!
Poi via da Andrea per farle stampare e dal dentista per un intervento urgente. Ieri arrivo al lavoro e scopro la posta elettronica piena di email, devo aggiornare il Blogtrotter, cercare di capire come incontrare i blogger al Passatore, devo coniugare le esigenze dei corridori che devono prepararsi alla partenza , ai miei compagni di viaggio della Running , agli amici blogger con cui incontrarsi. Ad un certo punto ti senti in trappola, "Giampy..ma dove ti sei infilato?", ma ne riesco fuori con un pò di email che focalizzano meglio ora e luogo d'appuntamento. Infine ieri sera raggiungo Fausto a Rete Oro per partecipare alla trasmissione di Ludovico, Marathontv, dobbiamo parlare della gara di Colonna e del raduno, ma siamo infarciti tra sagre di paese e morti apparenti, le trasmissioni tazebao non le sopporto e in ciò vi è anche una deformazione professionale. Comunque riesco a dire due cose e sopratutto attiro l'attenzione di Valerio Piccioni della Gazzetta, l'iniziativa piace e gli farò sapere i sviluppi..missione compiuta!!
E ora sono qui davanti al mio blog..lo sento trascurato, sento che gli amici della running sono spariti, bazzicano poco o comunque non commentano ma il bello del diario è proprio questo, è lo scorrere del tuo tempo impresso su un foglio elettronico. Qui passano in rassegna emozioni, amicizie, commenti, dolori, situazioni,ora scritte da uno e ora scritte da un altro, questa è la nostra vita, passiamo continuamente da un nome, da un luogo e da un sentimento all'altro.
Non sentitevi trascurati se parlo meno di voi, sto vivendo una fase diversa, nuove amicizie e un lavoro da svolgere, ma da buon gemelli riesco a tenere tutti sullo stesso piano e a sapermi destreggiare tra famiglia, blog, raduno, corsa, running, passatore e altro, finchè reggo..

7 commenti:

Daniele ha detto...

Reggi, reggi… La passione per quello che fa ti fa reggere!!

Ieri sera non ero a casa e mi sono perso la trasmissione ma recupererò su internet…

Anonimo ha detto...

Io ho visto la trasmissione e in effetti penso che, senza nulla togliere agli organizzatori delle gare in programma, si è parlato un pò troppo di fragole e salsicce mentre il raduno meritava un pò più di spazio a disposizione; comunque sei stato bravo a sintetizzare in poco tempo l'essenziale; mi sento un pò in colpa, ti stai dando da fare per tutti noi, anche troppo ma tutto questo ti fa veramente onore, non è da tutti riuscire ad organizzare tante cose contemporaneamente, in futuro spero che deciderai di correre altre maratone o ultra...e allora saremo noi ad accompagnarti e a sostenerti, te lo meriti...
noi ci vediamo presto..un abbraccio
Jackie.

Francarun ha detto...

Complimenti Giampy, mi associo a jakie e ti dico che sei davvaro grande, non è facile tenere in piedi una cosà come il blogtrotters e tutti i componenti, ti porterà via tanto tempo tuo, e questo ti fa onore, bravo Giampy, senza te non avrei conosciuto così tanta bella gente che ama correre come noi....Grazie infinite...
PS : Spero vivamente di poterti incontrare da qualche parte prima o poi...!!
Un salutone Francarun.

GIAN CARLO ha detto...

Niente paura, il mio unico passatore è passato per Padova(gambe marmoree) poi scarico finale e bella gara.
Sarà così anche per te

Furio ha detto...

Ehi Giampy, non so come fai..guarda io faccio fatica solo a passare da tutti almeno una volta a settimana..vedi l'ora...
Siamo tanti ed aumentiamo a vista d'occhio...hai messo in piedi un bel giocattolino ;)
Ovviamente la tua corsa ne risente..
In bocca al lupo e prenditi le giuste pause, siamo tutti amatori, sia nella corsa, che nella rete, per cui tra noi ci si capisce al volo ;)

giampytec ha detto...

@all, grazie ragazzi, effettivamente in certi momenti ho un pò di apnea, ma credo i questo progetto e ho sempre amato conoscere e unire persone nuove. Monica mi fa da contrappeso dicendomi quando rallentare e la ascolto. Ma se voi non eravate così entusiasti di tutto ciò io ero già tornato alle cose mie, quindi il merito è anche e sopratutto vostro!!

ugo ha detto...

Giampy ti ringrazio pubblicamente per tutto quello che stai facendo ma in questo momento ti ringrazio soprattutto per tutto quello che hai fatto per il Passatore.
4 dei miei 5 traguardi precedenti sono passati nell'anonimato,oggi mi sembra di essere alla vigilia di una festa nazionale,se ciò è, buona parte è merito tuo, di Fausto e di tutti gli altri che conosciamo bene nella dedizione e nella passione che regalano a questo sport ed alla nostra RUNNING EVOLUTION,sono felice ed orgoglioso di tutti voi!