mercoledì 21 maggio 2008

Scendeeee la pioggiaaaaaa ma che faaaaaaaaaa!!!!!


E' tornata l'artrosi con tutta questa acqua!! Ma ci lamentiamo sempre, se piove perchè piove e se non piove..perchè non piove!! Siamo nevrotici e ci dà tutto fastidio, invece correre con un pò di pioggia ti da il senso dell'avventura, del fare qualcosa di diverso e dalle facce degli automobilisti si capisce che loro pensano che non sei tanto normale..

Tant'è che ieri con Ezio siamo usciti di casa mentre pioveva e siamo andati a tor vergata, appena scesi dalla macchina per incanto la pioggia si è affievolita e siamo riusciti a correre senza prendere una goccia d'acqua. Abbiamo fatto un giro nostro di dieci kilometri e evitando il prato abbiamo allungato a 11 kilometri, abbiamo corso ad un buon ritmo, quasi un medio, penso che a 4'40 ci abbiamo corso e alla fine mi sono fatto 2x1000 in salita a 4'17 e 4'16 con 2'40 di recupero.

Sto meglio anche se un po d'infiammazione ad una caviglia mi da fastidio, vorrei correre forte ma ancora sento le gambe pesanti, aspetto tanto mi dedico al raduno dei blogger che in questo momento mi sta riempiendo di soddisfazione e mi da modo di conoscere un mondo e amicizie nuove. Ciao e presto!!

16 commenti:

Unknown ha detto...

Piove lì a Roma e piove qui al nord.... ma NOI siamo tosti e non ci arrendiamo!

monica ha detto...

a dublino...NON PIOVE :-)

Francarun ha detto...

Qui a Pistoia oggi no ha piovuto ansi sul far della sera è tornato un po di solicino...!!!
altro che artrosi Giampy....ci viene ma la muffa....!!!!
ciao francarun.
:-)

Nikka ha detto...

E stamani?...da Pistoia "sempre acqua" :(

giampy ha detto...

Oggi è nuvolo ma penso che ripiova!! Mi è uscita una rana dalla scarpa e ho le lumache che girano sotto casa..oggi corro... o nuoto?

Francarun ha detto...

Finalmente un po di sole, le previsioni mettono miglioramento, almeno a Pistoia, oggi alla TV erano in diretta da Roma la Clerici e c, ed erano all'esterno che cuocevano una fiorentina, sotto un diluvio, con tuoni fulmini e saette....!!!
:-/

Ezio ha detto...

Tempo da lupi oggi, il mondo si e' girato e io oggi pomeriggio mi faccio un po' di collinare. Salita di Tuscolo ore 17 e 30 chi c'e' c'e'....

giampytec ha detto...

..io.. non c'è..ciao

Ivana ha detto...

Ezio, anche io e Regina dovremmo fare il Tuscolo stasera sperando nella clemenza del tempo. L'intenzione era di farlo ieri sera ma non si vedeva nemmeno la strada tanto erano basse le nuvole. Mah, speriamo bene! Lunedi' sera ne abbiamo presa abbastanza di pioggia...
Buona corsa!

giampytec ha detto...

Ragazzi, lascio questo post con l'etichetta " che tempo che fa" così ci aggiornate sul tempo dalle vostre parti. ora è spuntato il sole, ma a vedere il tramonto da tuscolo..caro ezio ..non ci vengo!!
..se vado vado con ivana e regina ehehehe!!!!

Ezio ha detto...

Care Regina e Ivana vi prego portate pure il Giampy a Tuscolo che quando sente puzza di purga con me non ci viene!
Ciaoooooooooooooo!

Ivana ha detto...

Giampy, mi sa che c'ha ragione Ezio!! :))

giampytec ha detto...

Ho fatto 6 gare in 23 gg di cui una maratona e 5 gare in totale salita..frascati, lariano, sacrofano, campus e rocca priora.
non so a cosa possa servirmi andare a correre a tuscolo oggi.. forse a prepararmi per la speata..può essere..non ci avevo pensato..

Andrea ha detto...

No no, non lamentiamoci della pioggia. Anche perchè ormai è una premessa alla calura estiva!!!

PS: Caspita, sei andato deciso in salita...

nicolap ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
nicolap ha detto...

Avevamo avuto la stessa idea.