sabato 17 maggio 2008

Operazione Passatore..Team Leader.








Giovedì sera cena da Sora Rosa a Rocca Priora tra i partecipanti alla spedizione del Passatore 2008, abbiamo iniziato a imbastire l'organizzazione facendo l'elenco dei nomi dei partecipanti, le taglie delle maglie commemorative, i numeri di cellulare di tutti e le macchine a disposizione, il camper e un pulmino. Chi porta le bici? Almeno due ci vorrebbero. Ugo Jackie Marco e Mauro correranno ma saremo almeno in quindici a fare da supporter, finalmente conoscerò il Vinci di Firenze e altre persone, incontrerò gli amici blogger e sarò curioso di vedere come se la cavano i miei amici, tifo per loro ma anche per tutti i partecipanti, unosforzo così va premiato!!
Ovviamente mi sono autoproclamato Team Leader, dopo Padova mi sono riproposto come capo spedizione e non si sono opposti ..per ora!! Insomma l'operazione Passatore è iniziata e già qualcuno pensa a quella del 2009..
Ieri ho fatto mezz'ora di lenta, sono un pò stanco, domani Rocca Priora e poi un pò di riposo dalle gare e cerco di riprendere a correre meglio. Buon weekend a tutti e buone gare.







4 commenti:

deneb66 ha detto...

Ciao Giampiero ,sai....stavolta mi sono soffermato a leggere i tuoi post ,e devo dire che ho avuto una strana sensazione! Conoscendoti ho pensato che forse tu riesci a manovrare il tempo e che la giornata tua e' composta da 48ore,ho pensato che tutte quelle foto fossero solo uno sfondo ricreato e che quei personaggi che sono con te e che amano la corsa solo figure ricreate . Ma co' tutti i ..... che c'hai come fai?

Anonimo ha detto...

E infatti il Team leader del Passatore non poteva che essere Giampy, solo lui può in poco tempo creare un simile contorno organizzativo ad un evento podistico come il Passatore (un altra persona con uguali doti è naturalmente il nostro Presidente Fausto); correremo la 100 in 4 ed intorno a noi Giampy sta allestendo grandi cose!!! Tutto ciò, caro Giampy, ci fa sentire veramente protetti, coccolati, superseguiti, insomma ti vogliamo bene, come faremmo senza di te!
Jackie

Ezio ha detto...

A Padova organizzazione perfetta! E l'operazione Passatore e' cominciata nel migliore dei modi.
La passione e' una brutta bestia caro/a deneb66 io per esempio passo ore ad impaginare foto e tante altre diavolerie per il nostro sito cose di cui fino a 2 anni fa' non conoscevo neanche l'esistenza...stamattina alle sette e trenta stavo a Rocca Priora dove faceva un freddo cane e la gara partiva alle 10...
Chi ce lo fa fare...la passione che smuove le montagne!

giampytec ha detto...

@deneb66, rimettiti le scarpe e corri uomo!! La vita è una , non serve stare lì ad osservarla passare, il tempo fugge questo è vero ma sta a noi riuscire ad acchiappare almeno un secondo tutto per noi.

@Jackie, essere team leader di un gruppo così è stimolo a far bene e imparare a far meglio le cose, è la possibilità di veder da vicino lo sforzo, la sofferenza ma anche la passione e la gioia di persone splendide come voi quattro starter del passatore 2008. Buona strada ragazzi!!

@Ezio, ormai parli come il prosssimo candidato al passatore 2009, bravo continua così e sarai a piazza della signoria pure tu il prossimo anno..te lo avevo detto di non guardare Ugo negli occhi..