sabato 3 maggio 2008

E' ritornato Orlando.






"Oggi mi sono divertita a guardare quelli che corrono , a proposito ciao da Federica e buona vacanza anche a maya ."




Così mia figlia Federica mi ha chiesto di poter salutare dal mio blog, era andata a dormire già vestita per essere presente questa mattina presto al test di conconi che Orlando ha fatto svolgere ai partecipanti al nostro terzo stage organizzato con lui. Ebbene si, Orlando Pizzolato è tornato, a distanza di un anno dal primo stage e quindi a quasi un anno dalla nascita di questo blog, si è rinnovato l'incontro con un maestro di vita eccezionale. Non mitizzo nessuno da un sacco di tempo, a parte Il Boss,ma devo dire che lui è una persona che riesce sempre a regalarti qualcosa, sai quanto è stato forte e vedere che ha sempre la curiosità di sapere come vanno le tue cose ti dà la sensazione di avere davanti una persona vera.


Non ho partecipato questa volta allo stage, non lo avevo previsto, lo rifarò a NOvembre se non intralcia con la preparazione alla Maratona di Firenze che penso di fare. Da questo stage partecipano molte più persone esterne alla running, ma devo dire che il clima è sempre lo stesso, si instaura un clima amichevole e si passano due giornate di sano divertimento. Con lui ho parlato della mia iniziativa di fare un raduno dei blogger ed è stato molto entusiasta di questa iniziativa, lui conosce parecchi di questi scrittori del web e sa quanta passione ci mettono nel raccontare le loro emozioni. Pure lui ha un blog ma per mancanza di tempo non riesce a curarlo come vorrebbe, magari con questa iniziativa lo sproniamo a scrivere di più.


Sono sempre stanco, ieri ho corso solo mezzora e domani vado a fare una gara a Sacrofano di 8 km ma senza aspirazioni, ci vado per averlo promesso a Fausto ma ne avrei volentieri fatto a meno. Bisogna recuperare energie, integrare con vitamine, ho voglia di correre e di correre forte, ma devo ancora aspettare un pò.





4 commenti:

Marione ha detto...

Grazie per gli auguri, il dottore non mi suona, preferisco, mario , marione, marietto, er mario, ma dottore noooo. Era una sfida con me stesso e sono contento di averla vinta, mi è costata vari sacrifici ma sono stati felicemente ripagati.
Per il raduno dei blogghisti sono contentissimo, già te l'avevo scritto precedentemente che l'iniziativa mi piaceva quindi contaci sono dei vostri, e allargherò la notizia
Un abbraccio forte, forte...

Mathias ha detto...

quindi abbiamo l'approvazione di pizzolato..mi piace pensare che una volta almeno sia capitato sul mio blog e magari abbia sorriso a sentir le storie di uno quelli che viaggia a 6'/km :-)

giampytec ha detto...

Ciao Marione, bentornato tra noi. quella del raduno penso che sia una bella iniziativa che ci farà sicuramente passare due bei giorni e conoscere tante persone che sicuramente hanno uno spirito di veder le cose molto simile. spargi la voce, mandami un elenco di quelli che scrivono sul tuo blog, vedo chesiete più di uno e le varie email, oltre la tua naturalmente. a presto.

giampytec ha detto...

Mathias, orlando è una persona molto presente nel mondo della corsa, essendo un operatore del settore è molto attento a tutti i cambiamenti e le innovazioni che avvengono. sicuramente ha poco tempo a disposizione ma la curiosità di girare tra i vari blog li ha. lavoreremo pure per poter pure un giorno incontrare lui, anche se stavolta sarà impegnato in un suo stage. butto lì un altra idea..perchè un giorno non fare uno stage con lui di soli blogger? lavoriamoci su.