martedì 13 maggio 2008

Buon Compleanno a Quellidiorlando!!

Auguri caro blog!!

Esattamente un anno fa iniziava l'avventura di questo diario, era di domenica, appena terminato il primo stage con pizzolato e mi veniva in mente di iniziare questo blog. orgogliosamente posso dire di essere l'unico in italia, nonostante tutti gli ammiratori che ha, ad aver dedicato a lui un blog. Alla fine è diventato un diario del mio anno di vita, vi è passato di tutto di qui e in questo anno sono cresciuto..invecchiato!!..insieme a lui. Ho fatto 211 post, oltre 700 commenti e oltre 20000 pagine viste, un bell'inizio , non c'è che dire, tantissimi sono passati di qui anche senza commentare, voglio ringraziare tutti e dire che è merito di tutte queste visite il mio voler continuare a scrivere. so che mi leggete sempre con passione e anche se tante cose non le condividete o le pensate buffe, so che apprezzate e ammirate il mio mettermi a nudo, il raccontare di tanti pensieri e gioie. Ora si parte per la nuova avventura, il raduno dei blogger di settembre a colonna, qualcuno già lo chiama evento e non raduno, ci lavoreremo quest'estate e queste pagine si riempiranno di altre storie che meritano di essere raccontate e sopratutto meritano lettori come voi.

Grazie. Giampiero

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Aggiungo i miei auguri a questo Blog simpaticissimo e ricco di emozioni, direi che è tale e quale all'autore!
ciao ciao, Jackie
..una cosa però, io non sono un'esperta di blog e di informatica in generale, mi spieghi a che serve il verifica parola?

Ezio ha detto...

Auguri!!!!!
E la torta?
Stasera te salvi che vado a fa' la notte....ma domani!!!!!!!!!!

Ezio ha detto...

x Jackie,,,,va' di moda!

giampy ha detto...

non va di moda!! detto dal mio webmaster preferito.. serve ad evitare che vengano messi commenti da programmi automatici che possono contenere virus vari. è una forma di protezione in più, visto che qua ogni virus che passa la mia gola se lo prende subito..ehehe sei pronta jackie?

Marco "Zanger" ha detto...

Tanti auguri!!!
Complimenti per il blog e per il gruppo di persone coinvolte!!!!
Bravi!

Ciao
Marco
(http://runzanger.blogspot.com)

albertozan ha detto...

Complimenti Gianpiero!! Anch'io sono un fans del "maestro".

ugo ha detto...

Effettivamente vanto molti tentativi di imitazione.....-Giampy ed amici.....non confondiamo è libero dal "two" in poi....

giampy ha detto...

ugo..per maestro alberto intendeva pizzolato lui è "il maestro" e tu sei maestro "one" sembra simile ma è diverso , tu sei il numero uno..ma lui è fuori gara!!!

ugo ha detto...

Giampy,meno male che esisti altrimenti.....comunque,visto che ti sei comportato bene,questa sera mi sottoporrò alla gogna del tuo giudizio....

Furio ha detto...

Buon compleanno GRANDISSIMI!

franchino ha detto...

Auguroni!

Anonimo ha detto...

Caro Giampiero,
con ritardo (ma so che tu ne conosci il motivo e mi capisci) auguro a questo spazio blog un buon anniversario.
Auguro vita lunga a questa simpatica iniziativa, che contribuisce ad accomunare tutti noi appassionati podisti!
Un abbracio e un saluto affettuoso
Orlando