venerdì 6 luglio 2007

Una grande famiglia.


Ma quando ci si riposa? Dopo le variazioni di mercoledì l'idea era di riposarsi invece Fausto ti chiama e ti dice:"mi accompagni a Velletri così parliamo di Running e della gara di Colonna?".
Allora alle 17 mi presento davanti all'ufficio suo e andiamo a Velletri: come guida male il Presidente! Si chiacchera di un sacco di cose come sempre e ci si ammazza di risate come sempre. Tornati a Rocca Priora dico a Fausto:"in macchina ho la roba per correre, che dobbiamo fare?","mannaggia, ma io ho corso stamattina alle 5!!!" , "embè, ricorri!vuoi fare la maratona?e allora ricorri!!". E allora via verso una pizza al taglio per un carico di carboidrati e si parte verso Colonna attraverso la bellissima strada panoramica della Faeta. Partiamo da casa sua e incontriamo subito Lady Nutella e Divin Codino e decidiamo di fare il percorso della gara, si corre per 50' e le gambe sono un pò toste per le variazioni di ieri ma alla fine correre adesso ci riesce facile e allora approfittiamone! Nel gruppo si chiacchera del più e del meno ma si sta pure in silenzio nei momenti in cui si aumenta o si spinge in salita, sembriamo un vero gruppo di atleti e la serietà di come si corre me lo conferma. Alla fine foto di rito fatta da Fulvia con Sara al seguito mentre il buon Franco esce dalla sede dopo aver ripreso il suo posto dopo le ferie di Giugno. Insomma, una famiglia che cresce ogni giorno e ha piacere di ritrovarsi, ognuno con i suoi compiti, ognuno con le sue passioni e sopratutto ognuno che ha qualcosa da trasmettere agli altri.
Oggi riposo e domani corto veloce, spero di fare 5 km tra 4'15" e 4'20"..vedremo...ciao.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente un'emozione dopo l'altra!!Ore 19.00 mi avvio verso il campo per la solita corsetta giornaliera, dove mi aspetta Divin Codino, ma con mia sorpesa trovo anche il Presidente e Giampy.Iniziamo a correre decidendo di fare il percorso del Trofeo Pallavicini, le gambe vanno da sole le sento leggere, abbiamo un bel passo,si scherza ma si dicono anche cose interessanti. Arriviamo al campo ci facciamo la splendida foto che Giampy ha pubblicato, e dopo i saluti di rito ognuno torna a casa propria!
Che spettacolo!! spero di correre sempre in compagnia... un abbraccio Teresa

Anonimo ha detto...

E già, ora anche doppia seduta! Sono diventato un fenomeno....!!!
Mattina alle 5.30 un'oretta con Silvia, che migliora giorno dopo giorno e poi di sera... il Giampy che mi dice "corriamo una trentina di minuti, ti va?" Ma sei matto, io ho già corso stamattina! E allora? fa lui... che maratoneta sei? Ok, si va... poi corriamo in compagnia di Nutella e Codino e quindi da 30 si passa a quasi un'ora... però è un vero spasso. Alla fine foto di rito per il blog con famiglia al seguito e poi ennesima doccia di giornata.
Stamattina però ho dormito... mentre Fulvia faceva i 200... non ci si incontra più nemmeno in pista...

Anonimo ha detto...

ore 18.55.davanti al "PALABRUNELLE" aspetto Lady. inizio a sistemare il cardio, i capelli....mi giro ed eccoli...il PRESIDENTE e GIAMPY... che spettacolo!arriva Lady e si inizia a correre...per dirla tutta io arranco dietro tre treni.....tant'è vero che per non lasciami sola il "povero Giampy"s'è sacrificato e ha corricchiato insieme a me fino al traguardo.!
ho iniziato a correre quasi tutti giorni da gennaio,(allenamenti di pallavolo permettendo!) per placare delle tensioni che avevo e che ho ancora dentro, è una valvola di sfogo per non pensare.....non faccio caso ai tempi, non mi alleno con ripetute, velocità e chissà quanti altri vari allenamenti ci sono....però mi piace....mi piace pensare di arrivare al traguardo ogni volta che partecipo ad una gara.....se sono fuori con i tempi....pazienza, se non diventerò una top runner non importa, l'importante è aver trovato un gruppo di "amici mai conosciuti" con i quali sento di condividere esperienze ed emozioni vecchie e nuove.
GRAZIE:::GRAZIE:::GRAZIE

divin codino

Anonimo ha detto...

Per i più curiosi: il "Palabrunelle" è il palazzetto di pallavolo dove io e Divin Codino abbiamo sudato per ore e ore durante le stagioni passate !!!Quanti ricordi belli e brutti, quante arrabbiature,pianti , risate e soprattutto quante emozioni...
Vabbè vi saluto Lady