Quest'anno eravamo 34 e siamo riusciti a fare una batteria di sole donne e altre due di uomini , la prima di uomini scarsi e la seconda di uomini meno scarsi.
Nelle donne vince Lady ma solo nel finale, gara agguerrita con Laura , Lara e Sonia fino alla campana dell'ultimo 500.
Nella batteria dei più forti vince il solito Angelo con una buona media di 3'21 ma il d'acuti parte troppo piano e la progressione non serve a niente, se avesse corso bene da subito avremmo visto un bel duello.
Ed ecco qui la partenza dei pipponi orange, bel gruppetto che vede primeggiare un rientrante Enrico alla media di 4' al km, io arrivo quinto facendo una bella progressione, parto piano visto che nn mi sono riscaldato e aumento piano piano, i km parziali saranno..4'37..4'32..4'13..direi non male, quarta corsa della settimana e sesta in otto giorni :)))))
Eccomi ritratto al passaggio del kilometro 2, la foto dell'arrivo manca :((((((((( ..gabrieleeeeeee.!!!!!!.ehehheeheh..come si vede sono bello pimpante..
Ecco il referto della gara, ormai anche questo foglio è un classico del 3000, l'arrivederci è per il prossimo anno sempre più numerosi si spera.
Brindisi finale con panettone in bocca..eheheh.. e domani di nuovo in pista..tutti a monterotondo per la natalina organizzata da uscuru.. si finisce bene l'anno.. sempre di corsa...
4 commenti:
e' non vale te stai + allenato!!!
siete proprio un grande gruppo!!
I pipponi ce li potevi risparmiare, bastavano le donne... magari pure con qualche foto in +
Che spettacolo...!!! e senza paga' er bijetto...!!!!
A domanimattina...!!!
Direi gran bella progressione e gran bella bevuta finale!
Posta un commento