sabato 26 dicembre 2009

3000 S.Stefano 2009

Copertina d'obbligo per la bellissima start line di sole donne del nostro, ormai classico, tremila di santo stefano. Ideato dal Giampy in collaborazione di fausto, questa gara interna raccoglie ogni anno una trentina di talentuosi mileur,eheheh, del podismo orange.
Quest'anno eravamo 34 e siamo riusciti a fare una batteria di sole donne e altre due di uomini , la prima di uomini scarsi e la seconda di uomini meno scarsi.
Nelle donne vince Lady ma solo nel finale, gara agguerrita con Laura , Lara e Sonia fino alla campana dell'ultimo 500.

Nella batteria dei più forti vince il solito Angelo con una buona media di 3'21 ma il d'acuti parte troppo piano e la progressione non serve a niente, se avesse corso bene da subito avremmo visto un bel duello.




Ed ecco qui la partenza dei pipponi orange, bel gruppetto che vede primeggiare un rientrante Enrico alla media di 4' al km, io arrivo quinto facendo una bella progressione, parto piano visto che nn mi sono riscaldato e aumento piano piano, i km parziali saranno..4'37..4'32..4'13..direi non male, quarta corsa della settimana e sesta in otto giorni :)))))



Eccomi ritratto al passaggio del kilometro 2, la foto dell'arrivo manca :((((((((( ..gabrieleeeeeee.!!!!!!.ehehheeheh..come si vede sono bello pimpante..



Ecco il referto della gara, ormai anche questo foglio è un classico del 3000, l'arrivederci è per il prossimo anno sempre più numerosi si spera.

Brindisi finale con panettone in bocca..eheheh.. e domani di nuovo in pista..tutti a monterotondo per la natalina organizzata da uscuru.. si finisce bene l'anno.. sempre di corsa...

4 commenti:

uscuru ha detto...

e' non vale te stai + allenato!!!
siete proprio un grande gruppo!!

GIAN CARLO ha detto...

I pipponi ce li potevi risparmiare, bastavano le donne... magari pure con qualche foto in +

Marcaurelio ha detto...

Che spettacolo...!!! e senza paga' er bijetto...!!!!
A domanimattina...!!!

Lucky73 ha detto...

Direi gran bella progressione e gran bella bevuta finale!