sabato 28 marzo 2009

Ma voi a guera?

C'è un personaggio che mi stuzzica da un po' di tempo, sia per email che in questo blog.
Ultimamente lo ha fatto addirittura di persona e anche sul suo blog. Forse lo fa per tirarmi fuori un pò di grinta e di energia, per vedere se riesce a stanarmi da questa mia apatia "podistica".
Devo dire che , nonostante anche molti altri mi siano vicini, il suo pressing sta facendo effetto.
Certo che la sua sfida non è agevole per me, rischio di lasciarci le penne ma posso sempre dire un giorno che lui mi ha sfidato e io ho raccolto il guanto. Non sarebbe onorevole non accettarlo e forse me la sono anche un pò cercata. Lui parla di Settembre, la sfida avrà luogo in quella data e sappiamo anche dove, devo chiedere il permesso al mio presidente per essere svincolato da impegni organizzativi e ci sarò.
D'altronde iniziai a correre il 24 settembre del 79, a fine settembre saranno trent'anni che corro e festeggiarli con questa sfida sarebbe una bella cosa, chissà che non riesca a convincere in questa avventura qualche mio amico che correva con me all'epoca e portarlo a farmi da secondo a bordo ring in questa sfida all'ultimo passo..
Ne riparleremo..intanto venerdì ho corso con Umberto, Simona e Giuliano e a Mancini, qui il cognome è d'obbligo in omaggio al mio campione della Samp. Trentacinque minuti a torvergata, gambe un pò indolenzite dopo il record dei 42e42, è stato un piacere correre con loro e spero di rifarlo presto.
La settimana finisce qui..ma non ne sarei tanto sicuro..

8 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Pagagli un gelato e lascia perdere... quello è uno cattivo :-)

Marcaurelio ha detto...

Giampieruzzu... nu' patrino te servi ?!??!

theyogi ha detto...

settembre? hmm, è la 12x1h! per me sei da 33 giri almeno.... :)

theyogi ha detto...

in pista, intendevo, non musicalmente ;)

Anonimo ha detto...

Ieri grande Vivicitta' a Genova, 26 anni dopo la prima edizione son tornato a rifarla e dinuovo sotto la pioggia. Hai qualche foto dell'epoca?
Pensa che ieri son arrivato primo dei cogoletesi e 26anni fa ultimo, chi era il primo allora?
Ciao , divertiti
Fabry

Francarun ha detto...

Ma chi è costui...vengo a salvarti io ? batman è in allerta !

giampytec ha detto...

@Fabry..e pensa che ieri io sarei arrivato ultimo.. organizza sti ragazzi/e e portameli tutti giù a settembre e festeggiamo assieme.

orlando ha detto...

Non ho mai sopportato quelli che se la prendono con i più deboli e gli indifesi. Insomma, i bulli non mi sono mai piaciuti.
Ad ogni modo, se hai bisogno di una mano per fargli capire chi sei, non devi far altro che chiedermelo.
Farò di tutto perchè tu possa non soffrire più, sentirti come "calimero". Facciamogli vedere chi sei.