domenica 21 settembre 2008

Ritorno ai 4 su 7

Non solo altro in questa settimana, apparentemente sembra che abbia trascurato la corsa, ma non è così. Certamente sono stato assorbito dal ritorno al lavoro, dall'inizio della scuola e dal dare una mano all'organizzazione della gara. Ma incredibilmente ho pure corso ed addirittura ho corso 4 volte. E' stata gioco forza una settimana di scarico, nelle ultime tre settimane ho corso tre volte a settimana e ho pure fatto 3 gare. Le gambe erano piene di acido lattico, indolenzite dal ritorno alla corsa dopo lo stop forzato.
Ho corso lunedì e martedì soltanto 4 km a seduta, gambe dure e fiato corto. Giovedì ho strafatto correndo 6 km con Teresa e finalmente oggi con Ezio ho corso 13 km. Stavo meglio, un pò riposato e anche se il ritmo non è ancora quello mio oggi sono rimasto veramente contento, piccoli passi per la ripresa.
Il fatto di avere soltanto l'obbiettivo di correre e basta mi permettere di essere sereno e di correre solo per il gusto di correre ed ogni seduta portata a casa è un successo.
Da domani si vedrà, questa sarà una settimana piena di cose da fare, cercherò di correre al mattino presto e di preparare al meglio il raduno dei Blogtrotters , in questo momento è la cosa che mi preme di più !!

7 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Mi sembra un buon inizio.
Per me la gara di Colonna la devi fare

Francarun ha detto...

Grande Giampy, ti stai riprendendo....anche perchè senno ti prendevo a pedate nì c....o !!!!!

Buon lavoro per colonna, e come dice Giancà, perchè non la corri pure te ?

Davide R. ha detto...

non ti preoccupare se corri poco..l'importante è tenere un calde le gambe per non perdere tutto..ciao

Anonimo ha detto...

Questa è una buona notizia! Non preoccuparti dei ritmi e pensa solo ad avere la necessaria gradualità. CIAO

Marco "Zanger" ha detto...

Ottima notizia!!! Bene!

Mathias ha detto...

a proposito veramente..ma te corri? qualche settimane fa eri per il no..

Fat_Stè ha detto...

Vorrei riservare i miei inboccallupo in primis per l'ottima riuscita del raduno (su cui non ho dubbi), visto l'immane ammirevole lavoro svolto per l'organizzazione...se poi ti fai prendere dall'agone e ti lanci pure nella corsa, allora gli inboccallupo li faccio doppi!