lunedì 29 settembre 2008

Un cielo azzurro e arancione


Alle 8.55 di stamani con il saluto alla metropolitana di Daniele e Mathias ,preceduto dal saluto all'aeroporto a Monica, si è concluso il Primo Raduno dei Blogtrotters, si è concluso un trittico di giorni vissuti intensamente e senza sosta.
Energie, trattenute in questi mesi senza corsa, si sono riverstate a valanga per vivere al meglio questo evento. Ma l'evento era dentro ad un altro evento. La gara organizzata da noi orange, la nostra gara di Colonna.
E allora ho vissuto su binari paralleli, emozioni allo stesso modo intense e per certi aspetti comunque diverse. Forse questa divisione interiore non mi ha permesso di essermi vissuto interamente una e l'altra parte di cielo, ma ce ne fossero tutta la vita di dilemmi del genere.
Sicuramente dovrò dividere in due post queste due fette di cielo, la parte azzurra del Blogtrotters e la parte arancione della Running, anche se in tante parti i contorni che delimitano i due territori emozionali sono molto pastellati e si confondono.
A presto, intanto grazie a tutti e due gli angoli di cielo.




14 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Numero 1 non cambiare la foto.
Numero 2 è un dilemma che ho vissuto anche io... ti dico solo che alla fine a pranzo il nostro "serissimo" presidente mi ha detto:"E' la prima volta che non corri con la maglia sociale, dovrei levarti i punti...vediamo"
La squadra con cui corro(come sai siamo 110 iscritti), noi della prima ora siamo 6-7. Quindi quella frase detta a me è un macigno.

Ezio ha detto...

razie di aver creato tutto questo azzurro.

... E io corro! ha detto...

Grandi tutti i partecipanti..Grande Giancarlo e queli di Orlando.
Anche se non ho potuto esser lì, ho "sofferto correndo" (mai come ieri) con voi ..dedicandovi più di un pensiero

Davide R. ha detto...

Bella foto!!!ed è stato un successo!! ciao

Fat_Stè ha detto...

Anch'io ho rivolto a voi più di un pensiero in questo intenso weekend e dire "ho corso con voi" non è solo retorica!
La prossima sarà realtà! ;)

Daniele Uboldi ha detto...

L'azzurro e l'arancione sono due bellissimi colori, siete stati tutti grandi.

Marco ha detto...

anche io mi unisco al coro! un grazie davvero speciale per tutto.

bibe ha detto...

Tornare a casa, disfare la valigia e vedere l'arancione dello zainetto e l'azzurro della maglia (conserverò entrambi per le gare e per le foto ai blogpoint) è stato un ulteriore spunto per ricordarmi di questo fine settimana che resterà impresso nella memoria mia e di tutti i blogtrotters. Di nuovo grazie di tutto a te, alla Running Evolution e a tutti i blogtrotters da parte mia e di Chiara, siamo stati davvero bene e ci rivedremo presto.
Buona strada, e in bocca al lupo per tutto!

Daniele ha detto...

Ti sei sdoppiato alla grande. Una presenza fondamentale, inossidabile. Saluti al mio “presidente”.

Mathias ha detto...

Giampy sei stato grande..porta un sorriso anche al serissimo sindaco di Colonna, un tono così grave nel pronunciare i numeri estratti della una lotteria non l'avevo mai sentito ah ah.. :-)

... E io corro! ha detto...

IO non c'ero.

Cmq grazie Giampiero!!! Sei un mito...

Pimpe ha detto...

..alla prossima Giampiero ci saro' !!! ciao e complimenti. :-)

Marco "Zanger" ha detto...

Grande! complimenti per la passione e l'amore che ci metti!

Francarun ha detto...

bella foto, mettila come sfondo blogtrotter, !

Giampy sei stato grande, anche se io non ero li con voi, ma leggendo i vostri post mi rendo conto che sia stato un bel momento !