
La mia ultima corsa è datata lunedì scorso, quarantacinque minuti con Ezio a Tor Vergata dove abbiamo incontrato Aldo, Angelo, Ugo, Sestino e altri due amici loro. Dopodichè il vuoto , il silenzio dei passi sull'asfalto, un silenzio fragoroso, da un anno corro quattro volte a settimana e ora sono sceso a due tre uscite. La maratona di Padova mi è rimasta addosso, magari faccio un bell'allenamento e poi sto tre giorni con le gambe pesanti. Poi l'allergia di stagione e poi il doppio triplo lavoro del raduno.
L'altro giorno ho passato due ore dentro il negozio Decathlon per trovare le magliette da fare per il Passatore, erano finite le S allora mi sono dirottato su un altro modello per le donne e ho trovato quelle con il collo a V che qualcuna di loro mi aveva chiesto..speriamo che vanno bene!!
Poi via da Andrea per farle stampare e dal dentista per un intervento urgente. Ieri arrivo al lavoro e scopro la posta elettronica piena di email, devo aggiornare il Blogtrotter, cercare di capire come incontrare i blogger al Passatore, devo coniugare le esigenze dei corridori che devono prepararsi alla partenza , ai miei compagni di viaggio della Running , agli amici blogger con cui incontrarsi. Ad un certo punto ti senti in trappola, "Giampy..ma dove ti sei infilato?", ma ne riesco fuori con un pò di email che focalizzano meglio ora e luogo d'appuntamento. Infine ieri sera raggiungo Fausto a Rete Oro per partecipare alla trasmissione di Ludovico, Marathontv, dobbiamo parlare della gara di Colonna e del raduno, ma siamo infarciti tra sagre di paese e morti apparenti, le trasmissioni tazebao non le sopporto e in ciò vi è anche una deformazione professionale. Comunque riesco a dire due cose e sopratutto attiro l'attenzione di Valerio Piccioni della Gazzetta, l'iniziativa piace e gli farò sapere i sviluppi..missione compiuta!!
E ora sono qui davanti al mio blog..lo sento trascurato, sento che gli amici della running sono spariti, bazzicano poco o comunque non commentano ma il bello del diario è proprio questo, è lo scorrere del tuo tempo impresso su un foglio elettronico. Qui passano in rassegna emozioni, amicizie, commenti, dolori, situazioni,ora scritte da uno e ora scritte da un altro, questa è la nostra vita, passiamo continuamente da un nome, da un luogo e da un sentimento all'altro.
Non sentitevi trascurati se parlo meno di voi, sto vivendo una fase diversa, nuove amicizie e un lavoro da svolgere, ma da buon gemelli riesco a tenere tutti sullo stesso piano e a sapermi destreggiare tra famiglia, blog, raduno, corsa, running, passatore e altro, finchè reggo..