mercoledì 9 dicembre 2009

10 X 300 :))

Dopo la corsa di ieri ci voleva proprio un allenamento di ripetute, serviva velocizzare un po' e sopratutto trasformare il lavoro aerobico in aerobico lattacido .. e quale ripetuta migliore se non i 300? C'è chi dice che sono meglio i 400 ed effettivamente è così , ma col grado di preparazione che ho adesso anche i 300 mi fanno faticare e riesco a correrne parecchi.
E così vado in villa e mi scaldo 3 km con De Gregori nelle orecchie ma quando devo iniziare la prima ripetuta mi sparo The Boss e cambia la musica.
Vorrei farli intorno al 1'15" cor recupero di 1'10", infatti così è con i primi ma verso il quarto inizio a scendere intorno al minuto e tredici, al sesto inizio a sentire la fatica e la gola mi da fastidio ma resisto e vado avanti pensandone solo uno alla volta.
E il crono scende fino agli ultimi 3 fatti in 1'10", le gambe stanno bene, il problema è la gola e un po' di affaticamento generale, ora mi resta di fare una lenta venerdì e domenica ci spariamo la Best Woman, senza pensare a niente.
Il tempo della gara di domenica mi servirà per impostare un po' di ritmi alla katzen per i prox obbiettivi che devo ancora individuare eheheheh... ciaoooooo!!!

5 commenti:

Nick.12 ha detto...

200-300-400 basta farle e non farsi male hihihihihi
Vai President che stai recuperando alla grande.
Ciao Nick

uscuru ha detto...

bella zzi'!!
ank'io domani i 300, ma solo x6, sto' tutto indolenzito dalla gara di ieri e ke dio ciaa manni bona... x la best!!

GIAN CARLO ha detto...

bene President ci vediamo domenica alle 9.00 al Cetorelli... occhio che siamo tanti... io credo che domani Yogi fa un post sul Blogpoint.

Marcaurelio ha detto...

URKA... che darei pe' vedette fa quei 300...!!
Me metterei al traguardo e... "Forza Giampy... fino alla fineeee...!!"

Francarun ha detto...

Grande Giampy....belli i 300 a foo....!!!!