domenica 22 novembre 2009

Salita del Katzen... :))))


E dopo tre mesi sono riuscito a correre il quarto allenamento della settimana. Ieri all'una mi presento in villa a Frascati per correre con Glauco e si aggrega anche Carlo il Padrino, le gambe risentono degli allenamenti dei giorni precedenti ma ho voglia di correre. Carlo spara di andare su a Villa Rasponi e dico subito di si convincendo anche Glauco, si parte ma la salita oggi è veramente dura. La salita di Sant'Antonio mi spezza le gambe anche se il fiato regge, entriamo nello sterrato di Villa Rasponi e continuiamo a salire ma arrivati alla villa non ce la faccio a proseguire, il lavoro muscolare è troppo intenso e li abbandono. Torno indietro e proseguo per Villa Aldobrandini, la villa che sovrasta Frascati, correrci dentro è sempre magico, ti riporta ad altre epoche anche perchè mi sembra poco curata e sta perdendo un po della sua splendente bellezza.

Torno giù in Villa Torlonia e le gambe vanno meglio, termino in 47' e va benissimo, la settimana scorsa ricominciavo a correre. Fare la salita mi ha fatto sicuramente bene, fatta a Katzen penso ancora meglio. Chiudo quindi la settimana con 4 allenamenti..una lenta di 1 ora, un progressivo con delle variazioni finali, uno di ripetute sui 400 e uno di collinare spinto ehheeh..penso che Katzen sia soddisfatto di me.

Alla prossima, ora mi godo un po il divano :)))))

8 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Allora, io ho cominciato la dieta... Il giorno che mi offrirai la pizza per aver corso i 10km a 4 al km si avvicina.

Lucky73 ha detto...

Il Ven 13 ti ha fatto proprio bene! Ma attento alle salite (..alla katzen!) ...

Ezio ha detto...

Venivo giu' dalla strada che scende da Villa rasponi in scooter e vedo un bel fico in canotta arancio che viene in discesa...E' Glauco ......me so' arrapato e innamorato. Pensa se ti vedevo anche a te...cascavo di moto....

theyogi ha detto...

beh, adesso hai anche la reponsabilità di janco... mica vorrai farlo morire di fame?!

giampytec ha detto...

@Janco ..me te lo auguro tanto..pizza e birra ovviamente!!
@Lucky .. tutta la vita è in salita ..ormai la conosco bene ;))hai ragione tu quella serata è stata molto importante x me x capire un po' di cosucce buone.
@Ezio.. il mio didietro è molto più bello di Glauco ..saresti volato giù nel fosso :)))) ma io nn avevo maglie arancioni addosso :)))
@Yoghi ehheeh... janco nn se more mai de fame ..è cresciuto tra i pischelli de pasolini ;))

Francarun ha detto...

Ormai sei un Katzen dipendente...eeeeehhhh allora fai pure le salite !!!! bada che ti ingaggio per il Passatore su per la colla !

Patty ha detto...

bell'allenamento mi piace.....

Unknown ha detto...

E la foto?
Ti aspettavo...